sabato , Aprile 20 2024
Home / Calcio / Risultato finale Inghilterra-Germania, i Leoni ai quarti di Euro 2021
Quote Euro 2024 Gruppo C, Inghilterra con i favori del pronostico per il primo posto
Quote Euro 2024 Gruppo C, Inghilterra con i favori del pronostico per il primo posto

Risultato finale Inghilterra-Germania, i Leoni ai quarti di Euro 2021

La Germania è fuori da Euro 2021. E questo dopo che oggi, martedì 29 giugno, la Nazionale di calcio tedesca ha perso per 2 a 0 contro l’Inghilterra il match delle ore 18 che è valido per gli ottavi di finale di Euro 2021.

Agli ordini del Commissario tecnico Gareth Southgate, e sotto la direzione dell’arbitro olandese Danny Makkelie, l’Inghilterra è scesa in campo dal primo minuto con Pickford, Walker, Stones, Maguire, Trippier, Rice, Philips, Shaw, Saka, Kane e Sterling. Mentre il Commissario tecnico della Germania Joachim Löw ha opposto dall’inizio Neuer, Ginter, Hummels, Rüdiger, Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens, Müller, Havertz e Werner.

Inghilterra-Germania finisce 2-0, Sterling e Kane sono i mattatori

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa l’Inghilterra ha staccato il pass per i quarti di finale di Euro 2021 prima andando in vantaggio al 75esimo minuto con Sterling, e poi raddoppiando al minuto 86 con Kane. Finisce così 2 a 0 per gli inglesi con la Germania che, di conseguenza, è fuori agli ottavi di finale di Euro 2021.

Quarti di finale di Euro 2021, Inghilterra contro la vincente del match di oggi Svezia-Ucraina dalle ore 21

Nei quarti di finale di Euro 2021 l’Inghilterra che è guidata dal Commissario tecnico Gareth Southgate affronterà allo stadio Olimpico di Roma la vincente del match Svezia-Ucraina che si disputerà sempre oggi, martedì 29 giugno, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Il match odierno Svezia-Ucraina, che chiuderà il quadro relativo agli ottavi di finale di Euro 2021, si disputerà all’Hampden Park di Glasgow, in Scozia.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …