domenica , Agosto 14 2022
Home / Calcio / Risultato finale Inghilterra-Germania, i Leoni ai quarti di Euro 2021
Risultato finale Inghilterra-Germania, i Leoni ai quarti di Euro 2021
Risultato finale Inghilterra-Germania, i Leoni ai quarti di Euro 2021

Risultato finale Inghilterra-Germania, i Leoni ai quarti di Euro 2021

La Germania è fuori da Euro 2021. E questo dopo che oggi, martedì 29 giugno, la Nazionale di calcio tedesca ha perso per 2 a 0 contro l’Inghilterra il match delle ore 18 che è valido per gli ottavi di finale di Euro 2021.

Agli ordini del Commissario tecnico Gareth Southgate, e sotto la direzione dell’arbitro olandese Danny Makkelie, l’Inghilterra è scesa in campo dal primo minuto con Pickford, Walker, Stones, Maguire, Trippier, Rice, Philips, Shaw, Saka, Kane e Sterling. Mentre il Commissario tecnico della Germania Joachim Löw ha opposto dall’inizio Neuer, Ginter, Hummels, Rüdiger, Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens, Müller, Havertz e Werner.

Inghilterra-Germania finisce 2-0, Sterling e Kane sono i mattatori

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa l’Inghilterra ha staccato il pass per i quarti di finale di Euro 2021 prima andando in vantaggio al 75esimo minuto con Sterling, e poi raddoppiando al minuto 86 con Kane. Finisce così 2 a 0 per gli inglesi con la Germania che, di conseguenza, è fuori agli ottavi di finale di Euro 2021.

Quarti di finale di Euro 2021, Inghilterra contro la vincente del match di oggi Svezia-Ucraina dalle ore 21

Nei quarti di finale di Euro 2021 l’Inghilterra che è guidata dal Commissario tecnico Gareth Southgate affronterà allo stadio Olimpico di Roma la vincente del match Svezia-Ucraina che si disputerà sempre oggi, martedì 29 giugno, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Il match odierno Svezia-Ucraina, che chiuderà il quadro relativo agli ottavi di finale di Euro 2021, si disputerà all’Hampden Park di Glasgow, in Scozia.

About Filadelfo

Cerca Anche

Il Real Madrid batte l'Eintracht Francoforte e conquista la Supercoppa Europea

Il Real Madrid batte l’Eintracht Francoforte e conquista la Supercoppa Europea

Allo stadio Olimpico di Helsinki si è disputata oggi, mercoledì 10 agosto del 2022, la …