domenica , Novembre 27 2022
Home / Calcio / Abbonamento streaming calcio, DAZN pigliatutto con Europa e Conference League
Lazio e Roma in Europa League prima del derby, ecco i 2 match decisivi
Lazio e Roma in Europa League prima del derby, ecco i 2 match decisivi

Abbonamento streaming calcio, DAZN pigliatutto con Europa e Conference League

Dopo essersi assicurata, per le prossime tre stagioni calcistiche, i diritti di trasmissione di tutte le partite che sono valide per il campionato di Serie A, la società DAZN continua ad arricchire il suo palinsesto sportivo inserendo altri contenuti di spicco.

Per i prossimi 3 anni, riporta il sito Internet calcioefinanza.it, gli abbonati potranno infatti vedere pure tutti i match di Europa League ed il meglio della Conference League per 3 anni, e quindi fino al 2024, grazie ad un accordo con Sky in co-esclusiva per il web.

Abbonamento streaming online calcio con DAZN, ecco come si arricchisce l’offerta sportiva

Tutta la UEFA Europa League ed il meglio della Conference League, quindi, per gli abbonati a DAZN si va ad aggiungere a tutta la Serie A con 7 partite per ogni turno in esclusiva, e 3 in co-esclusiva. Su DAZN, inoltre, saranno trasmesse in live streaming online per tre stagioni pure tutte le partite di calcio della Serie BKT.

Ma l’offerta calcio di DAZN non si limita solo alla Serie A, alla Serie B ed alle coppe europee, che è già tanto. DAZN, sempre in live streaming online, trasmette pure i match della Liga, ovverosia il campionato di calcio di massima serie spagnolo. Ma anche la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS. Così come gli abbonati a DAZN possono vedere pure i canali tematici delle società FC Internazionale ed AC Milan.

All’offerta calcio, già vasta, DAZN aggiunge inoltre pure tanti altri sport seguitissimi a partire dalle dirette del Motomondiale con la MotoGP, con la Moto2 e con la Moto3. Ma anche l’Indycar, l’NFL, l’UFC e la grande boxe.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …