lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Probabili formazioni Belgio-Italia 2 luglio e a che ora vederla in Tv
Playoff Mondiali 2022:quando si giocano e cosa aspettarsi dall'Italia di Mancini
Playoff Mondiali 2022:quando si giocano e cosa aspettarsi dall'Italia di Mancini

Probabili formazioni Belgio-Italia 2 luglio e a che ora vederla in Tv

Dopo la sofferta vittoria per 2 a 1 contro l’Austria, solo nei tempi supplementari, l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini affronterà il Belgio del bomber dell’Inter Romelu Lukaku nei quarti di finale di Euro 2021. Una gara da dentro o fuori che, a Monaco di Baviera, si disputerà venerdì prossimo, 2 luglio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Belgio-Italia del 2 luglio del 2021, a che ora vederla in Tv ed in streaming online anche in chiaro

Per quel che riguarda la copertura live del match, la partita di calcio Belgio-Italia, che è valida per i quarti di finale di Euro 2021, sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Calcio, a Sky Sport e pure per gli abbonati a Now con il ticket o con il pass Sport attivo.

Senza abbonamenti, inoltre, la gara Belgio-Italia, da Monaco di Baviera, sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro dalla RAI su Rai 1 ed in streaming online gratis con l’applicazione RaiPlay, muniti di smartphone, di tablet e di televisori smart, e sul sito Internet della piattaforma RaiPlay per chi ha il PC desktop o il computer portatile.

Probabili formazioni di Belgio-Italia, quarti di finale di Euro 2021 a Monaco di Baviera

Belgio (3-4-3): Courtois, Vermaelen, Vertonghen, Meunier, Alderweireld, Witsel, Thorgan Hazard, Tielemans, Lukaku, Carrasco e Mertens. Commissario tecnico: Roberto Martínez.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Di Lorenzo, Jorginho, Verratti, Barella, Immobile, Insigne e Chiesa. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Dopo aver rivisto gli accordi commerciali con TIM, le 7 partite in esclusiva della Serie …