venerdì , Marzo 29 2024
Home / Calcio / Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 24-25 gennaio
Serie B 37esima giornata: per Benevento, Perugia e SPAL match decisivi per la salvezza
Serie B 37esima giornata: per Benevento, Perugia e SPAL match decisivi per la salvezza

Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 24-25 gennaio

Brescia-Milan 0-1, SPAL-Bologna 1-3, Fiorentina-Genoa 0-0 e Torino-Atalanta 0-7. Sono questi i risultati finali degli anticipi di venerdì e di sabato 25 gennaio che sono validi per la 21esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la seconda del girone di ritorno.

Brescia-Milan 0-1, i rossoneri di Stefano Pioli si rilanciano per un posto in Europa League

Con la sconfitta numero 14 in 21 partite, il Brescia resta nelle sabbie mobili della zona retrocessione, mentre il Milan porta a casa dallo Stadio ‘Rigamonti’ tre punti d’oro per puntare ad un posto in Europa League per la prossima stagione.

SPAL-Bologna 1-3, 14esima sconfitta per la squadra di Semplici

Stessa musica, al pari del Brescia, per la SPAL di Semplici che dopo 21 turni ha gli stessi punti delle Rondinelle, ovverosia appena 15. Il Bologna invece porta via da Ferrara tre punti per balzare in classifica a quota 27, e per allontanarsi definitivamente dalla zona calda.

Fiorentina-Genoa 0-0, buon punto per il mister Davide Nicola

Buon punto in trasferta per il mister del Genoa Davide Nicola, ma insufficiente al momento per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. Occasione persa invece per la Fiorentina, ora a 25 punti, per avvicinarsi con decisione alla zona Europa League.

Torino-Atalanta 0-7, sconfitta choc per i granata

Con una tripletta di Ilicic, con una doppietta di Muriel, e con le reti di Gosens e di Zapata su calci di rigore, l’Atalanta di Gasperini ha battuto in trasferta per 7 a 0 il Torino. I bergamaschi salgono così in classifica a 38 punti, mentre i granata di Walter Mazzarri restano a 27 punti incassando la decima sconfitta stagionale.

Il quadro del 21esimo turno di Serie A si chiuderà domani, domenica 26 gennaio del 2020, con le partite Inter-Cagliari, Hellas Verona-Lecce, Parma-Udinese, Sampdoria-Sassuolo, Roma-Lazio e Napoli-Juventus.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …