venerdì , Settembre 25 2020
Home / Basket / Kobe Bryant addio, leggenda NBA muore in incidente in elicottero

Kobe Bryant addio, leggenda NBA muore in incidente in elicottero

Dramma negli Stati Uniti, nel mondo dello sport, per la morte di una delle leggende dell’NBA. Si tratta di Kobe Bryant che ha perso la vita in un incidente in elicottero nella contea di Los Angeles in accordo con la notizia che è stata riportata dal sito Tmz.

Tmz, tra le vittime pure la figlia Gianna Maria

Kobe Bryant ha perso la vita a 41 anni insieme ad altre sette persone più il pilota a bordo del suo elicottero personale. Tra le vittime, ha altresì riportato il sito Tmz, ci sarebbe pure la figlia tredicenne Gianna Maria.

Kobe Bryant, la leggenda NBA con i Los Angeles Lakers

Nato a Filadelfia il 23 agosto del 1978, Kobe Bryant è stato tra i migliori giocatori della storia dell’NBA giocando per tutta la sua carriera con una maglia, quella dei Los Angeles Lakers con la quale ha vinto 5 titoli in 20 anni.

Premio Oscar con il cortometraggio d’animazione Dear Basketball

Tra gli sportivi più conosciuti al mondo, Kobe Bryant in data 4 marzo del 2018 è stato pure capace di vincere un premio Oscar con Dear Basketball, cortometraggio d’animazione ispirato alla sua lettera di addio al basket. Nella categoria come miglior cortometraggio d’animazione, l’Oscar da parte di Kobe Bryant è stato vinto insieme al regista ed animatore Glen Keane.

Il tweet di Barack Obama: ‘E’ un giorno impensabile’

Kobe era una leggenda sul campo, ed aveva appena iniziato quello che sarebbe stato un altrettanto significativo secondo atto della sua vita. Perdere Gianna è ancora più straziante per noi come genitori. Io e Michelle inviamo amore e preghiere a Vanessa ed all’intera famiglia Bryant in un giorno impensabile’.

Questo è quanto, via Twitter, appresa la notizia, ha scritto l’ex Presidente degli USA Barack Obama.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Coppa Italia 2020-2021, calendario e risultati partite primo turno

Calcio di Coppa Italia 2020-2021, calendario e risultati partite primo turno

E’ partito oggi, martedì 22 settembre, il primo turno della Coppa Italia 2020-2021. In particolare, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *