sabato , 22 Febbraio 2020
Home / Calcio / Roma-Lazio 26 gennaio, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Roma-Lazio 26 gennaio, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Domenica 26 gennaio, con il calcio d’inizio alle ore 18, c’è Roma-Lazio, il derby della Capitale che è valido per la ventunesima giornata, la seconda del girone di ritorno per il campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. La direzione del derby è stata affidata all’arbitro Signor Calvarese di Teramo.

Le probabili formazioni Roma-Lazio, Dzeko-Immobile sfida tra bomber

La Roma, agli ordini del mister Fonseca, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto con Pau Lopez, Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola, Veretout, Cristante, Cengiz Under, Pellegrini, Kluivert e Dzeko.

Mentre la Lazio guidata dal mister Simone Inzaghi domenica sera dovrebbe opporre dall’inizio Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa e Immobile.

Diretta Tv di Roma-Lazio, è un’esclusiva Sky Italia

La gara Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta Tv ed in esclusiva da Sky Italia per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio in corrispondenza dei canali 202, Sky Sport Serie A, e Sky Sport canale 251. Con lo Smart Stick collegato al televisore, inoltre, la gara Roma-Lazio potrà essere vista in diretta pure dagli abbonati a Now Tv a patto di avere il Pass oppure il Ticket Sport attivo. Roma-Lazio sarà visibile, sempre per gli abbonati, anche in diretta streaming online con l’app mobile Sky Go e con l’applicazione di Now Tv per PC, smartphone e tablet.

Roma-Lazio, i precedenti nel derby

Per Roma-Lazio, il risultato finale più frequente nel derby, per un totale di 14 volte, è stato di 1 a 1 in accordo con quanto è stato riportato dal sito mondosportivo.it. Le due squadre, pur tuttavia, punteranno come al solito a superarsi visto che la Roma in questa stagione punta ad un piazzamento Champions mentre la Lazio, addirittura, è ancora matematicamente in corsa per dare fastidio alla Juventus e all’Inter per la lotta per lo Scudetto.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario Europa League 2020, andata sedicesimi con Roma e Inter

Giovedì 20 febbraio del 2020 torna l’Europa League dopo la conclusione della fase a gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *