sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Risultati Europa League: Manchester United-Milan, pari dei rossoneri all’Old Trafford
Manchester City-Real Madrid e Inter-Milan, si decide la finale della Champions League 2022-2023
Manchester City-Real Madrid e Inter-Milan, si decide la finale della Champions League 2022-2023

Risultati Europa League: Manchester United-Milan, pari dei rossoneri all’Old Trafford

Prezioso pareggio per 1 a 1 per il Milan oggi, giovedì 11 marzo, all’Old Trafford. I rossoneri, infatti, hanno strappato in Inghilterra un pari contro il Manchester United nel match odierno delle ore 18,55 che è valido per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021.

Agli ordini del mister Ole Gunnar Solskjær, e sotto la direzione dell’arbitro sloveno Slavko Vincic, il Manchester United è sceso in campo dal primo minuto con Henderson, Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles, McTominay, Matic, James, Bruno Fernandes, Martial e Greenwood. Mentre l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha opposto dall’inizio Donnarumma. Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot, Meité, Kessie, Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic e Leao.

Manchester United-Milan finisce 1 a 1, Kjær all’ultimo respiro risponde al gol del giovane Diallo

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Manchester United è passato in vantaggio al minuto 50 grazie alla rete che è stata messa a segno dal giovane attaccante Amad Diallo. Ma al 92esimo il difensore rossonero Simon Thorup Kjær, in vista del match di ritorno, mette a segno un gol pesantissimo. Finisce così 1 a 1 all’Old Trafford.

Match di ritorno Milan-Manchester United, ai rossoneri basterà anche un pari a reti inviolate

Milan-Manchester United, che è gara di ritorno che è valida per gli ottavi di finale dell’Europa League, si disputerà giovedì prossimo, 18 marzo del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Il Milan potrà accedere ai quarti di finale dell’Europa League 2020-2021 vincendo o anche solo pareggiando a reti inviolate.

Insieme a Manchester United-Milan 1-1, sono inoltre già finali, per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021, le gare Dinamo Kiev-Villarreal 0-2, Ajax-Young Boys 3-0 e Slavia Praga-Rangers 1-1.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …