giovedì , Maggio 19 2022
Home / Calcio / Caos Serie A: Lazio-Torino si gioca e Juventus-Napoli rinviata
Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B
Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B

Caos Serie A: Lazio-Torino si gioca e Juventus-Napoli rinviata

Non c’è pace per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. La classifica, infatti, non è ancora allineata in quanto ci sono ancora delle sfide da recuperare, 3 in tutto. Su tutte le gara Juventus-Napoli dell’andata visto che si doveva giocare il 4 ottobre del 2020. Dopodiché, prima c’è stata la vittoria a tavolino per 3 a 0 a favore della Juventus, e poi è stato invece disposto di rigiocare il match.

La super sfida Juventus-Napoli rinviata, si giocherà il 7 aprile

Ma il prossimo 17 marzo del 2021 Juventus-Napoli all’Allianz Stadium di Torino non si giocherà. Su richiesta da parte dei due club, infatti, il match slitta a mercoledì 7 aprile 2021, con il calcio d’inizio alle ore 18,45, in accordo con quanto è stato reso noto ufficialmente dalla Lega di Serie A.

Pure la gara Lazio-Torino si gioca, è stato applicato il precedente del match allo Stadium

Il precedente di Juventus-Napoli è stato applicato pure per la gara Lazio-Torino allo stadio Olimpico di Roma dopo che i granata, a causa di contagi da Covid-19 nel gruppo squadra, non sono partiti per la Capitale. Niente 3 a 0 a tavolino per la Lazio anche in questo caso. Il Torino ha infatti vinto il ricorso, e quindi ora spetterà alla Lega di Serie A fissare una data per recuperare anche questo match.

Mercoledì prossimo il recupero Torino-Sassuolo

La batteria di match da recuperare, per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, si chiude al momento con il match Torino-Sassuolo per il quale c’è una data e c’è l’ora del calcio d’inizio. Ovverosia mercoledì prossimo, 17 marzo del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

About Filadelfo

Cerca Anche

Josè Mourinho

Zona Roma: Mourinho alla ricerca di occasioni

Josè Mourinho è un allenatore in grado di trasformare la mentalità dei propri giocatori. Quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.