sabato , Ottobre 1 2022
Home / Calcio / Caos Serie A: Lazio-Torino si gioca e Juventus-Napoli rinviata
Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B
Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B

Caos Serie A: Lazio-Torino si gioca e Juventus-Napoli rinviata

Non c’è pace per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. La classifica, infatti, non è ancora allineata in quanto ci sono ancora delle sfide da recuperare, 3 in tutto. Su tutte le gara Juventus-Napoli dell’andata visto che si doveva giocare il 4 ottobre del 2020. Dopodiché, prima c’è stata la vittoria a tavolino per 3 a 0 a favore della Juventus, e poi è stato invece disposto di rigiocare il match.

La super sfida Juventus-Napoli rinviata, si giocherà il 7 aprile

Ma il prossimo 17 marzo del 2021 Juventus-Napoli all’Allianz Stadium di Torino non si giocherà. Su richiesta da parte dei due club, infatti, il match slitta a mercoledì 7 aprile 2021, con il calcio d’inizio alle ore 18,45, in accordo con quanto è stato reso noto ufficialmente dalla Lega di Serie A.

Pure la gara Lazio-Torino si gioca, è stato applicato il precedente del match allo Stadium

Il precedente di Juventus-Napoli è stato applicato pure per la gara Lazio-Torino allo stadio Olimpico di Roma dopo che i granata, a causa di contagi da Covid-19 nel gruppo squadra, non sono partiti per la Capitale. Niente 3 a 0 a tavolino per la Lazio anche in questo caso. Il Torino ha infatti vinto il ricorso, e quindi ora spetterà alla Lega di Serie A fissare una data per recuperare anche questo match.

Mercoledì prossimo il recupero Torino-Sassuolo

La batteria di match da recuperare, per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, si chiude al momento con il match Torino-Sassuolo per il quale c’è una data e c’è l’ora del calcio d’inizio. Ovverosia mercoledì prossimo, 17 marzo del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

About Filadelfo

Cerca Anche

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Con le partite di martedì 27 settembre del 2022 si è chiusa la fase a …