sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Pronostico Venezia-Cittadella 27 maggio, ultimo atto playoff Serie B
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato

Pronostico Venezia-Cittadella 27 maggio, ultimo atto playoff Serie B

Per i playoff che sono validi per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B, siamo alla vigilia dell’ultimo atto. Domani, giovedì 27 maggio del 2021, c’è infatti in programma il match Venezia-Cittadella che è valido per la finale di ritorno. E questo dopo che il match di andata Cittadella-Venezia si è chiuso con la vittoria per 1 a 0 dei lagunari grazie alla marcatura di Francesco Di Mariano.

Venezia-Cittadella del 27 maggio, in gioco c’è un posto in Serie A

Il Cittadella, quindi, giovedì sera dovrà vincere con almeno due reti di scarto al fine di poter conquistare la promozione in Serie A 2021-2022. E questo perché, al termine della stagione regolare, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie B, il Venezia è meglio classificato rispetto al Cittadella.

Quote 1×2 Venezia-Cittadella, i lagunari sono favoriti sulle lavagne della Snai

Attualmente in quota antepost sulle lavagne della Snai, per la gara Venezia-Cittadella, il segno 1 è bancato a 2,20 volte la posta puntata rispetto a 3,15 per il pareggio. Mentre per la vittoria del Cittadella, ovverosia il segno 2, la quota scommesse online in antepost è attualmente pari a 3,50 volte la posta piazzata.

Venezia-Cittadella probabili formazioni e dove vederla in streaming online anche gratis

Per quel che riguarda la copertura live del match, la gara Venezia-Cittadella sarà trasmessa in diretta streaming online da DAZN per gli abbonati via app. Ma per tutti c’è pure la diretta in chiaro su Rai2 e lo streaming online gratis sul sito Internet di RaiPlay e con l’app RaiPlay muniti di dispositivi mobili. Mentre queste, per la sfida Venezia-Cittadella, sono le probabili formazioni:

Venezia (4-3-3): Mäenpää, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Mazzocchi, Taugourdeau, Dezi, Crnigoj, Forte, Di Mariano e Aramu. Allenatore: Paolo Zanetti.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Frare, Adorni, Donnarumma, Ghiringhelli, Iori, Branca, Vita, Tsadjout, Baldini e Proia. Allenatore: Roberto Venturato.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …