mercoledì , Marzo 22 2023
Home / Calcio / Pronostico Venezia-Cittadella 27 maggio, ultimo atto playoff Serie B
Calcio Serie B 2023 30esima giornata, il calendario da Palermo-Modena a Ternana-Bari
Calcio Serie B 2023 30esima giornata, il calendario da Palermo-Modena a Ternana-Bari

Pronostico Venezia-Cittadella 27 maggio, ultimo atto playoff Serie B

Per i playoff che sono validi per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B, siamo alla vigilia dell’ultimo atto. Domani, giovedì 27 maggio del 2021, c’è infatti in programma il match Venezia-Cittadella che è valido per la finale di ritorno. E questo dopo che il match di andata Cittadella-Venezia si è chiuso con la vittoria per 1 a 0 dei lagunari grazie alla marcatura di Francesco Di Mariano.

Venezia-Cittadella del 27 maggio, in gioco c’è un posto in Serie A

Il Cittadella, quindi, giovedì sera dovrà vincere con almeno due reti di scarto al fine di poter conquistare la promozione in Serie A 2021-2022. E questo perché, al termine della stagione regolare, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie B, il Venezia è meglio classificato rispetto al Cittadella.

Quote 1×2 Venezia-Cittadella, i lagunari sono favoriti sulle lavagne della Snai

Attualmente in quota antepost sulle lavagne della Snai, per la gara Venezia-Cittadella, il segno 1 è bancato a 2,20 volte la posta puntata rispetto a 3,15 per il pareggio. Mentre per la vittoria del Cittadella, ovverosia il segno 2, la quota scommesse online in antepost è attualmente pari a 3,50 volte la posta piazzata.

Venezia-Cittadella probabili formazioni e dove vederla in streaming online anche gratis

Per quel che riguarda la copertura live del match, la gara Venezia-Cittadella sarà trasmessa in diretta streaming online da DAZN per gli abbonati via app. Ma per tutti c’è pure la diretta in chiaro su Rai2 e lo streaming online gratis sul sito Internet di RaiPlay e con l’app RaiPlay muniti di dispositivi mobili. Mentre queste, per la sfida Venezia-Cittadella, sono le probabili formazioni:

Venezia (4-3-3): Mäenpää, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Mazzocchi, Taugourdeau, Dezi, Crnigoj, Forte, Di Mariano e Aramu. Allenatore: Paolo Zanetti.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Frare, Adorni, Donnarumma, Ghiringhelli, Iori, Branca, Vita, Tsadjout, Baldini e Proia. Allenatore: Roberto Venturato.

About Filadelfo

Cerca Anche

Germania 2024: ecco Italia-Inghilterra, primo match di qualificazione per gli Azzurri

Germania 2024: ecco Italia-Inghilterra, primo match di qualificazione per gli Azzurri

Per la Nazionale di calcio italiana, che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, inizia …