sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Valzer panchine Serie A: Gattuso a Firenze, De Zerbi all’estero
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare

Valzer panchine Serie A: Gattuso a Firenze, De Zerbi all’estero

Dopo aver chiuso l’esperienza con il Napoli, il mister Gennaro Gattuso, per la stagione calcistica 2021-2022, sarà il nuovo allenatore della Fiorentina.

Gennaro Gattuso sarà il nuovo allenatore della Fiorentina dall’1 luglio del 2021

In particolare, Gennaro Gattuso assumerà la guida tecnica della prima squadra della Fiorentina a partire dall’1 luglio del 2021. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale acffiorentina.com in accordo con quanto è stato annunciato dal presidente del club viola Rocco Commisso.

Il mister De Zerbi all’estero, ha firmato con lo Shakhtar Donetsk

E per un allenatore che resta in Serie A, passando dal Napoli alla Fiorentina, un altro lascia per il momento l’Italia. Si tratta, nello specifico, del mister Roberto De Zerbi che, dopo aver concluso la sua esperienza con il Sassuolo, si è accasato in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk.

Valzer delle panchine Serie A, ne vedremo delle belle nei prossimi giorni

Ne vedremo delle belle nei prossimi giorni riguardo al calciomercato allenatori in Serie A, per la stagione calcistica 2021-2022, visto che ad oggi molti allenatori sono in bilico. O perché magari vogliono cambiare aria, o magari perché sarà la società a decidere come nel caso del mister della Juventus Andrea Pirlo.

Pure su Antonio Conte, Campione d’Italia 2020-2021 con l’Inter, non c’è ancora ad oggi la matematica certezza sulla sua permanenza sulla panchina dei nerazzurri. Intanto il Napoli è alla ricerca del sostituto del mister Gennaro Gattuso. In accordo con quanto è stato riportato ieri dal sito Internet CorriereDelloSport.it, Sérgio Conceição sarebbe stato vicinissimo a sedere sulla panchina del Napoli, ma poi la pista si sarebbe raffreddata proprio in data odierna.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …