giovedì , Giugno 13 2024
Home / Calcio / Matías Viña dalla Roma al Sassuolo, prestito in neroverde con il diritto di riscatto

Matías Viña dalla Roma al Sassuolo, prestito in neroverde con il diritto di riscatto

Nuova esperienza nel campionato di calcio di Serie A, e precisamente per la stagione sportiva 2023-2024, per il difensore uruguaiano classe 1997 Matías Viña. In quanto il calciatore, con la formula del prestito con il diritto di riscatto, passa dalla AS Roma al l’U.S. Sassuolo Calcio.

Il difensore Matías Viña dalla Roma al Sassuolo, prestito in neroverde con il diritto di riscatto

Con l’operazione che, con una nota che è apparsa online sui rispettivi siti Internet, è stata annunciata ed ufficializzata sia dal club giallorosso, sia da quello neroverde che, quindi, avrà in difesa un’ulteriore scelta agli ordini del mister Alessio Dionisi.

Per Matías Viña dal prestito in Premier League al Bournemouth alla Serie A con il Sassuolo

Arrivato dal Palmeiras a titolo definitivo, Matías Viña è un calciatore giallorosso dall’8 agosto del 2021. Avendo ad oggi collezionato un totale di 44 presenze. Con il difensore che poi, il 30 gennaio del 2023, e quindi nella passata sessione di calciomercato invernale, ha giocato in prestito con il club inglese del Bournemouth in Premier League.

Per il Sassuolo la prossima amichevole precampionato è col Parma allo stadio Tardini

Intanto oggi lunedì 31 luglio del 2023, dopo la fase di ritiro in Alto Adige, il Sassuolo è tornato ad allenarsi in vista, tra l’altro, dell’amichevole contro il Parma che, allo Stadio Tardini, è fissata per mercoledì 2 agosto con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. Mentre domani martedì 1 agosto del 2023, a partire dalle ore 20,30, c’è in programma la serata ‘Neroverdi al Palazzo‘.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 9 giugno del 2024 sul circuito di Montreal, …