lunedì , Luglio 22 2024
Home / Calcio / Bella Inter al Japan Tour, battuto il PSG in rimonta con due assist di Davide Frattesi

Bella Inter al Japan Tour, battuto il PSG in rimonta con due assist di Davide Frattesi

La tournée 2023 in Giappone, per l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi, si è chiusa in bellezza. E questo perché, in rimonta, i nerazzurri hanno vinto per 2 a 1 il test match contro il club parigino del PSG.

Bella Inter al Japan Tour 2023 nell’ultima amichevole, battuto il PSG in rimonta con Esposito e Sensi

Precisamente, dopo la rete del vantaggio del PSG con Vitinha, l’Inter ha ribaltato il match con due reti negli ultimi dieci minuti di gara. Precisamente, grazie alle marcature di Esposito e Sensi all’81esimo ed all’83esimo minuto. Mentre la rete di Vitinha è stata segnata al 64esimo minuto dopo che il primo tempo si era chiuso a reti inviolate.

Inter-PSG finisce 2-1, così in campo i nerazzurri dal primo minuto agli ordini del mister Simone Inzaghi

In particolare, agli ordini del mister Simone Inzaghi, l’Inter contro il PSG è scesa in campo dal primo minuto con F. Stankovic, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram e Lautaro.

Poi, nella girandola delle sostituzioni, a partita in corso hanno trovato spazio in campo pure i calciatori nerazzurri Bisseck, De Vrij, Cuadrado, Sensi, Asllani, Frattesi, Gosens, Correa ed Esposito in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web societario Inter.it.

Inoltre, per la bella vittoria in rimonta dell’Inter sul PSG, è stato decisivo l’ingresso in campo di uno dei nuovi acquisti. Ovverosia di Davide Frattesi che, entrato nella ripresa, è stato l’autore dei due assist vincenti per i compagni di squadra Esposito e Sensi.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …