sabato , Aprile 27 2024
Home / Calcio / Colpo di calciomercato per l’Empoli, arriva Giuseppe Pezzella a titolo definitivo

Colpo di calciomercato per l’Empoli, arriva Giuseppe Pezzella a titolo definitivo

Colpo di calciomercato in entrata per l’Empoli che è guidata dal mister Paolo Zanetti per la stagione sportiva 2023-2024. E questo perché il club azzurro in data odierna, lunedì 31 luglio del 2023, ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Pezzella che, dal Parma Calcio, è ora un nuovo giocatore dell’Empoli a titolo definitivo.

Colpo di calciomercato per l’Empoli, arriva il difensore Giuseppe Pezzella a titolo definitivo

Classe 1997, dal 2015 Giuseppe Pezzella ha una lunga esperienza nel calcio professionistico italiano. Avendo vestito, oltre a quella del Parma, pure le maglie di Palermo, Genoa, Udinese, Atalanta e Lecce.

Domani gli uomini del mister Zanetti di nuovo al lavoro al Sussidiario del Castellani

Intanto, dopo il test match amichevole di sabato scorso contro il Lille, che è finito con la vittoria degli uomini del mister Zanetti per 2 a 1, nella giornata di domani, martedì 1 agosto del 2023, la squadra sarà di nuovo al lavoro al Sussidiario del Castellani Computer Gross Arena.

In accordo con quanto si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario empolifc.com. Con l’allenamento che, in particolare, è fissato dalle ore 18. Mentre la prossima amichevole per l’Empoli, sarà col Friburgo all’Europa-Park Stadion sabato prossimo, 5 agosto del 2023. Con il fischio d’inizio alle ore 15,30.

Ed il tutto nel ricordare che, per la prima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, l’Empoli esordirà tra le mura amiche contro l’Hellas Verona. In particolare, la gara Empoli-Hellas Verona si disputerà sabato 19 agosto del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen su Red Bull vince il Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 21 aprile del 2024, ha vinto il Gran …