venerdì , Settembre 13 2024
Home / Calcio / Colpo di calciomercato per l’Empoli, arriva Giuseppe Pezzella a titolo definitivo

Colpo di calciomercato per l’Empoli, arriva Giuseppe Pezzella a titolo definitivo

Colpo di calciomercato in entrata per l’Empoli che è guidata dal mister Paolo Zanetti per la stagione sportiva 2023-2024. E questo perché il club azzurro in data odierna, lunedì 31 luglio del 2023, ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Pezzella che, dal Parma Calcio, è ora un nuovo giocatore dell’Empoli a titolo definitivo.

Colpo di calciomercato per l’Empoli, arriva il difensore Giuseppe Pezzella a titolo definitivo

Classe 1997, dal 2015 Giuseppe Pezzella ha una lunga esperienza nel calcio professionistico italiano. Avendo vestito, oltre a quella del Parma, pure le maglie di Palermo, Genoa, Udinese, Atalanta e Lecce.

Domani gli uomini del mister Zanetti di nuovo al lavoro al Sussidiario del Castellani

Intanto, dopo il test match amichevole di sabato scorso contro il Lille, che è finito con la vittoria degli uomini del mister Zanetti per 2 a 1, nella giornata di domani, martedì 1 agosto del 2023, la squadra sarà di nuovo al lavoro al Sussidiario del Castellani Computer Gross Arena.

In accordo con quanto si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario empolifc.com. Con l’allenamento che, in particolare, è fissato dalle ore 18. Mentre la prossima amichevole per l’Empoli, sarà col Friburgo all’Europa-Park Stadion sabato prossimo, 5 agosto del 2023. Con il fischio d’inizio alle ore 15,30.

Ed il tutto nel ricordare che, per la prima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, l’Empoli esordirà tra le mura amiche contro l’Hellas Verona. In particolare, la gara Empoli-Hellas Verona si disputerà sabato 19 agosto del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Nations League seconda giornata della fase a gironi, tutte le partite del 10 settembre

Nella serata di oggi, martedì 10 settembre del 2024, con gli ultimi match in calendario, …