lunedì , Ottobre 26 2020
Home / Calcio / Juventus, per l’U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell’allenatore
Juventus, per l'U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell'allenatore
Juventus, per l'U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell'allenatore

Juventus, per l’U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell’allenatore

Durante i controlli anti Covid previsti dagli attuali protocolli sanitari contro il coronavirus, l’allenatore della Juventus U23 Lamberto Zauli è risultato essere positivo al virus. A darne notizia con un comunicato ufficiale, attraverso il proprio sito Internet ufficiale, è stata proprio la società Juventus Football Club S.p.A. nel precisare inoltre come per il gruppo squadra sia stata subito approntata la cosiddetta bolla anti Covid.

La Juve U23 è entrata in isolamento fiduciario dopo la positività del mister Zauli

Così come previsto dai protocolli sanitari vigenti, infatti, tutto il gruppo squadra dell’U23 della Juventus è ora in stato di isolamento fiduciario. Adottando così una procedura che da un lato non permette contatti esterni, ma che dall’altro permette a tutti i giocatori della Juventus U23 negativi ai controlli anti Covid di continuare ad allenarsi e di disputare le partite in calendario.

In Prima Squadra positivo asintomatico Cristiano Ronaldo, la notizia arriva dalla federazione portoghese

Non nell’U23, ma in Prima Squadra, in casa Juve si registra inoltre la positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo secondo quanto è stato reso noto dalla federazione portoghese. CR7, di conseguenza, salterà il match di Nations League del Portogallo contro la Svezia, e la gara del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A della Juventus in trasferta contro il Crotone nella serata di sabato prossimo dalle ore 20,45.

L’asso della Juve salterà inoltre pure la gara Dinamo Kiev-Juventus che è valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021. CR7, positivo al Covid-19, è asintomatico. ‘L’ho sentito e sta bene, stava prendendo il sole. Quando guarirà, riprenderà‘. Ha dichiarato Giorgio Chiellini in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Si è chiusa oggi, giovedì 22 ottobre, la prima giornata della fase a gironi dell’Europa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *