domenica , Novembre 27 2022
Home / Calcio / Dove e quando si gioca la partita di Nations League Italia-Olanda
Risultato finale Austria-Italia, gli Azzurri chiudono il 2022 con una sconfitta
Risultato finale Austria-Italia, gli Azzurri chiudono il 2022 con una sconfitta

Dove e quando si gioca la partita di Nations League Italia-Olanda

Dopo il pari a reti inviolate a Danzica contro la Polonia, la Nazionale di calcio italiana che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini è pronta per scendere in campo a Bergamo, al Gewiss Stadium. Mercoledì 14 ottobre del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, c’è infatti in programma il match Italia-Olanda che è valido per la Nations League 2020-2021.

Verso la partita Italia-Olanda, Azzurri in testa al Girone 1 di Nations League 2020-2021 Lega A

Nel Girone 1 di Nations League Lega A, dopo tre partite disputate, la classifica è la seguente: Italia in testa con 5 punti, la Polonia e l’Olanda con 4 punti, la Bosnia Erzegovina ultima con 2 punti. L’altro match di mercoledì 14 ottobre del 2020, valido sempre per la quarta giornata nel Girone 1 di Nations League Lega A, è Polonia-Bosnia Erzegovina anche in questo caso con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Diretta Tv di Italia-Olanda su Rai 1 ed in streaming online sulla piattaforma RaiPlay

Per quel che riguarda la copertura televisiva, il match Italia-Olanda sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 1 con la telecronaca della partita che è stata affidata ad Alberto Rimedio, e con il commento tecnico a cura di Antonio Di Gennaro. Con PC, smartphone e tablet, inoltre, la gara Italia-Olanda sarà trasmessa pure in diretta streaming online su piattaforma web e via app gratuita RaiPlay.

Per la quinta giornata, nel Girone 1 di Nations League 2020-2021 Lega A, si tornerà a scendere in campo a novembre con il seguente calendario: il 15 novembre Olanda-Bosnia Erzegovina e Italia-Polonia, ed il 18 novembre del 2020 i match Bosnia Erzegovina-Italia e Polonia-Olanda.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …