lunedì , Ottobre 26 2020
Home / Calcio / Inter-Shakhtar Donetsk dove vederla in Tv e le probabili formazioni
Risultati finali recuperi Serie A: valanga Inter, Spezia nella storia e colpaccio Dea
Risultati finali recuperi Serie A: valanga Inter, Spezia nella storia e colpaccio Dea

Inter-Shakhtar Donetsk dove vederla in Tv e le probabili formazioni

E’ il Siviglia la prima finalista dell’Europa League 2019-2020. E questo dopo che gli spagnoli, nella semifinale disputata in gara unica, hanno battuto per 2 a 1 gli inglesi del Manchester United. Quella del Siviglia è stata una vittoria in rimonta visto che ad andare in vantaggio è stato il Manchester United con un calcio di rigore che è stato trasformato da Bruno Fernandes al nono minuto del primo tempo. Il Siviglia però prima trova il pari con Suso al minuto 26, e poi nella ripresa, al 78esimo minuto, completa la rimonta con il gol di Luuk de Jong. E domani sera tocca all’Inter contro lo Shakhtar Donetsk.

Inter-Shakhtar Donetsk dove vederla in Tv e streaming online, anche in chiaro senza abbonamenti

La gara Inter-Shakhtar Donetsk, dalle ore 21 di lunedì 17 agosto del 2020, per la semifinale in gara unica dell’Europa League 2019-2020, sarà trasmessa in diretta televisiva ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport ed a Now Tv. Non si tratterà comunque di una gara visibile solo con l’abbonamento in quanto è prevista pure la diretta televisiva in chiaro su TV8, il canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre.

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk, in attacco la coppia del gol Lautaro-Lukaku

Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Bastoni, D’Ambrosio, Godin, Young, Brozovic, Gagliardini, Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Krivtsov, Matvienko, Dodò, Marcos Antônio, Stepanenko, Bondar, Marlos, Taison, Junior Moraes e Alan Patrick. Allenatore: Luís Castro.

Sarà una partita difficile con un avversario veloce e di qualità‘, ha intanto dichiarato, tra l’altro, il mister dell’Inter Antonio Conte, nella conferenza stampa della vigilia, nell’elogiare lo Shakhtar Donetsk e nel sottolineare, inoltre, come ‘la sua presenza è un valore aggiunto‘ riferendosi all’arrivo a Dusseldorf del presidente dell’Inter Zhang.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Si è chiusa oggi, giovedì 22 ottobre, la prima giornata della fase a gironi dell’Europa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *