sabato , Ottobre 1 2022
Home / Calcio / Inter-Shakhtar Donetsk dove vederla in Tv e le probabili formazioni
Serie A 2022-2023 quinta giornata, gli anticipi del sabato sono tutti big match
Serie A 2022-2023 quinta giornata, gli anticipi del sabato sono tutti big match

Inter-Shakhtar Donetsk dove vederla in Tv e le probabili formazioni

E’ il Siviglia la prima finalista dell’Europa League 2019-2020. E questo dopo che gli spagnoli, nella semifinale disputata in gara unica, hanno battuto per 2 a 1 gli inglesi del Manchester United. Quella del Siviglia è stata una vittoria in rimonta visto che ad andare in vantaggio è stato il Manchester United con un calcio di rigore che è stato trasformato da Bruno Fernandes al nono minuto del primo tempo. Il Siviglia però prima trova il pari con Suso al minuto 26, e poi nella ripresa, al 78esimo minuto, completa la rimonta con il gol di Luuk de Jong. E domani sera tocca all’Inter contro lo Shakhtar Donetsk.

Inter-Shakhtar Donetsk dove vederla in Tv e streaming online, anche in chiaro senza abbonamenti

La gara Inter-Shakhtar Donetsk, dalle ore 21 di lunedì 17 agosto del 2020, per la semifinale in gara unica dell’Europa League 2019-2020, sarà trasmessa in diretta televisiva ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport ed a Now Tv. Non si tratterà comunque di una gara visibile solo con l’abbonamento in quanto è prevista pure la diretta televisiva in chiaro su TV8, il canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre.

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk, in attacco la coppia del gol Lautaro-Lukaku

Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Bastoni, D’Ambrosio, Godin, Young, Brozovic, Gagliardini, Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Krivtsov, Matvienko, Dodò, Marcos Antônio, Stepanenko, Bondar, Marlos, Taison, Junior Moraes e Alan Patrick. Allenatore: Luís Castro.

Sarà una partita difficile con un avversario veloce e di qualità‘, ha intanto dichiarato, tra l’altro, il mister dell’Inter Antonio Conte, nella conferenza stampa della vigilia, nell’elogiare lo Shakhtar Donetsk e nel sottolineare, inoltre, come ‘la sua presenza è un valore aggiunto‘ riferendosi all’arrivo a Dusseldorf del presidente dell’Inter Zhang.

About Filadelfo

Cerca Anche

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Con le partite di martedì 27 settembre del 2022 si è chiusa la fase a …