giovedì , Maggio 19 2022
Home / Calcio / Finale Europa League 2020: Inter asfalta lo Shakhtar, vola a Colonia
Finale Europa League 2020: Inter asfalta lo Shakhtar, vola a a Colonia
Finale Europa League 2020: Inter asfalta lo Shakhtar, vola a a Colonia

Finale Europa League 2020: Inter asfalta lo Shakhtar, vola a Colonia

Dominio Inter nella semifinale in gara unica che è valida per la Final Eight dell’Europa League 2019-2020. I nerazzurri guidati dal mister Antonio Conte a Dusseldorf, sotto la direzione dell’arbitro polacco Marciniak, hanno infatti vinto per 5 a 0 la gara contro lo Shakhtar Donetsk.

Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni dal primo minuto

L’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Handanovic, Godin, De Vrij, Bastoni, D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young, Lautaro e Lukaku. Mentre il tecnico dello Shakhtar Donetsk Luís Castro ha opposto dall’inizio Pyatov, Dodo, Kryvstov, Khocholava, Matviyenko, Marcos Antônio, Stepanenko, Marlos, Alan Patrick, Taison e Moraes.

Lautaro-Lukaku, una coppia di bomber semplicemente devastante

L’Inter ha chiuso la prima frazione in vantaggio per 1 a 0 grazie al gol Lautaro Martinez al 19simo minuto. Poi nella ripresa i nerazzurri hanno preso il largo ancora con Lautaro, con D’Ambrosio e con una doppietta di Lukaku.

La finale di Europa League 2020 Siviglia-Inter venerdì prossimo a Colonia

La finale di Europa League 2019-2020, a Colonia, si disputerà dalle ore 21 di venerdì prossimo, 21 agosto. L’Inter affronterà il Siviglia che nella semifinale, sempre in gara unica, ha eliminato il Manchester United.

Le dichiarazioni a caldo del bomber Lautaro Martinez

Una notte incredibile, era da tanto che non giocavo una partita del genere e abbiamo dimostrato che l’Inter è pronta. Sono molto felice per la squadra, che sta giocando bene e crescendo partita dopo partita. Sono contento anche a livello personale, per i gol dedicati a mio figlio che deve nascere e alla mia Agustina. Il Siviglia in finale è un avversario forte, sarà una partita speciale‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato ai microfoni di Sky Lautaro Martinez subito dopo la vittoria roboante contro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk.

About Filadelfo

Cerca Anche

Josè Mourinho

Zona Roma: Mourinho alla ricerca di occasioni

Josè Mourinho è un allenatore in grado di trasformare la mentalità dei propri giocatori. Quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.