mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Il colpo dell’Inter in attacco è arrivato, Marko Arnautovic in nerazzurro dal Bologna

Il colpo dell’Inter in attacco è arrivato, Marko Arnautovic in nerazzurro dal Bologna

Nella tarda serata di ieri, mercoledì 16 agosto del 2023, l’Inter ha ufficializzato il tanto atteso colpo di calciomercato in entrata per quel che riguarda il reparto offensivo. In nerazzurro, dal Bologna, arriva infatti l’attaccante austriaco classe 1989 Marko Arnautovic.

Il colpo dell’Inter in attacco è arrivato, ecco Marko Arnautovic in nerazzurro dal Bologna

Precisamente, l’attaccante Marko Arnautovic arriva all’Inter dal Bologna a titolo temporaneo con il diritto e con l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario Inter.it.

Marko Arnautovic è il rinforzo in attacco per i nerazzurri del mister Inzaghi dopo il mancato ritorno di Romelu Lukaku

Marko Arnautovic andrà così a sostituire in attacco, rispetto alla passata stagione, l’attaccante Romelu Lukaku. Il belga, infatti, dopo il fine prestito è tornato al club inglese del Chelsea e, salvo clamorose sorprese, difficilmente tornerà a vestire la maglia nerazzurra.

Per Marko Arnautovic ritorno a Milano dopo la breve apparizione nella stagione 2009-2010

Cresciuto calcisticamente, tra l’altro, nelle giovanili del Floridsdorfer, Marko Arnautovic ha peraltro già vestito la maglia dell’Inter per un breve periodo. Precisamente, nella stagione calcistica 2009-2010. Per poi vestire, prima di quella del Bologna, le maglie di Werder Brema, Stoke City, West Ham Utd e Shanghai SIPG. Ed in precedenza pure la maglia del Twente. Oltre che bravo in fase realizzativa, Marko Arnautovic è forte di testa grazie alla sua altezza. Ed è anche un attaccante molto fisico e duttile in fase offensiva a supporto dei compagni di squadra.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …