mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Dal Milan all’Atalanta, il rilancio di Charles De Ketelaere passa dalla Dea del mister Gasperini

Dal Milan all’Atalanta, il rilancio di Charles De Ketelaere passa dalla Dea del mister Gasperini

Dopo la passata stagione in rossonero, che è stata decisamente al di sotto delle attese, il calciatore Charles De Ketelaere per la stagione sportiva 2023-2024 vestirà la maglia nerazzurra. Precisamente, non la maglia dell’Inter, ma quella dell’Atalanta che è guidata dal mister Gian Piero Gasperini.

Dal Milan all’Atalanta, il rilancio di Charles De Ketelaere passa dalla Dea del mister Gian Piero Gasperini

L’Atalanta BC, infatti, ha ufficializzato il passaggio dal Milan alla Dea del calciatore classe 2001 Charles De Ketelaere con la formula dell’acquisizione a titolo temporaneo con opzione di riscatto per l’acquisizione definitiva. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario atalanta.it. In più, riferisce altresì la società calcistica di Bergamo, per la stagione sportiva 2023-2024, con la maglia nerazzurra, il trequartista/attaccante mancino della nazionale belga vestirà la casacca numero 17.

Calcio di Serie A 2023-2024 prima giornata di andata, per l’Atalanta c’è la trasferta di Reggio Emilia

L’arrivo di Charles De Ketelaere all’Atalanta arriva peraltro in prossimità dell’inizio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. Con la Dea che, nel primo turno del girone di andata, giocherà in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

In particolare, la gara Sassuolo-Atalanta è in calendario per domenica prossima, 20 agosto del 2023. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30. Pure nel secondo turno del girone di andata della Serie A 2023-2024, inoltre, l’Atalanta giocherà in trasferta. In questo caso sul campo del Frosinone sabato 26 agosto del 2023. Anche in questo caso a partire dalle ore 18,30 per quel che riguarda il fischio d’inizio.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …