martedì , Maggio 21 2024
Home / Calcio / Doppio colpo di calciomercato per la Roma, ecco Leandro Paredes e Renato Sanches

Doppio colpo di calciomercato per la Roma, ecco Leandro Paredes e Renato Sanches

Doppio colpo di calciomercato in entrata per la Roma che è guidata da José Mourinho. E questo quando ormai è imminente l’inizio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. Con l’esordio al primo turno in casa allo stadio Olimpico contro la Salernitana domenica 20 agosto del 2023. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30.

Doppio colpo di calciomercato per la Roma, ecco Leandro Paredes e Renato Sanches

Nel dettaglio, entrambi dal PSG, arrivano a Roma sponda giallorossa i calciatori Leandro Paredes e Renato Sanches. Precisamente, dal club parigino, Leandro Paredes arriva alla Roma a titolo definitivo. Siglando con la società della Capitale un contratto fino al mese di giugno del 2025.

Renato Sanches, invece, passa dal PSG alla Roma a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario del club giallorosso asroma.com.

Per il Campione del Mondo Leandro Paredes quello a Roma non è un arrivo ma un ritorno

Quello di Leandro Paredes, tra l’altro, non è in realtà un arrivo, ma un ritorno. Dato che ha già vestito la maglia della Roma nella stagione 2014-2015 e nella stagione 2016-2017. Nella passata stagione, in prestito dal PSG, Leandro Paredes ha invece vestito la maglia della Juventus. Renato Sanches, prima di vestire la maglia del PSG, ha pure giocato per il Benfica, Bayern Monaco, Swansea City e Lilla. In più, fa sapere la società AS Roma, Renato Sanches vestirà la maglia giallorossa numero 20.

About Filadelfo

Cerca Anche

Max Verstappen record, settima pole position consecutiva in F1 da inizio stagione a Imola

Piazzando la settima pole consecutiva da inizio stagione, anche per il GP dell’Emilia-Romagna di F1 …