venerdì , Luglio 26 2024
Home / Calcio / Finale Euro 2021 11 luglio, Azzurri di Mancini pronti a regalarci un sogno
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta

Finale Euro 2021 11 luglio, Azzurri di Mancini pronti a regalarci un sogno

Domenica 11 luglio, a Wembley, calerà il sipario su Euro 2021 con l’ultima gara in calendario, quella che assegnerà il titolo. Con Azzurri del Ct Roberto Mancini che sono pronti per cogliere il sogno. E questo dopo che nella serata di ieri, martedì 6 luglio del 2021, sempre a Wembley l’Italia ha superato la Spagna per 5 a 3 dopo i calci di rigore. Quella vista ieri non è stata di certo una Nazionale di calcio italiana spumeggiante, ma gli avversari hanno dimostrato tutta la loro forza. E quindi aver conquistato comunque la finale di Euro 2021 ha ancora più valore.

Finale di Euro 2021, l’Italia aspetta la vincente di Inghilterra-Danimarca

Ed oggi, mercoledì 7 luglio, l’Italia conoscerà l’avversario di domenica prossima. E questo perché c’è in programma l’altra semifinale, Inghilterra-Danimarca, con il fischio d’inizio che è fissato sempre alle ore 21. La gara Inghilterra-Danimarca, al pari di Italia-Spagna, sarà trasmessa oggi dalle ore 21 da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport, a Sky Calcio ed a Now con la possibilità di visione in diretta Tv ed in streaming online.

Così come pure per Inghilterra-Danimarca è prevista la diretta Tv in chiaro sul canale Rai 1 ed in streaming online free sul sito Internet di RaiPlay e con la piattaforma RaiPlay. Mentre queste, per Inghilterra-Danimarca di oggi, sono le probabili formazioni:

Inghilterra (3-4-2-1): Pickford, Stones, Maguire, Walker, Rice, Phillips, Trippier, Shaw, Sterling, Kane e Mount. Commissario tecnico: Gareth Southgate.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel, Kjaer, Vestergaard, Stryger Larsen, Christensen, Delaney, Maehle, Højbjerg, Dolberg, Damsgaard e Braithwaite. Commissario tecnico: Kasper Hjulmand.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …