venerdì , Aprile 19 2024
Home / Calcio / Calendario semifinali Copa America 2021, orario e dove vedere tutto in Tv
Calendario semifinali Copa America 2021, orario e dove vedere tutto in Tv
Calendario semifinali Copa America 2021, orario e dove vedere tutto in Tv

Calendario semifinali Copa America 2021, orario e dove vedere tutto in Tv

Perù-Brasile e Colombia-Argentina. Sono queste le due sfide, in gara secca, che sono valide per le semifinali della Copa America del 2021 che si sta disputando in Brasile. E questo dopo che il Perù nei quarti di finale ha eliminato il Paraguay solo dopo i calci di rigore. Il Brasile ha invece eliminato il Cile di misura vincendo per 1 a 0, mentre la Colombia ha avuto la meglio sull’Uruguay solo dopo i calci di rigore. L’Argentina invece accede alle semifinali della Copa America del 2021 dopo aver battuto nettamente l’Ecuador con il risultato finale di 3 a 0.

Orario Perù-Brasile e Colombia-Argentina, semifinali della Copa America 2021

Nel dettaglio, la gara Perù-Brasile si disputerà all’1 della notte di oggi, martedì 6 luglio del 2021, ora italiana. Mentre il match Colombia-Argentina si disputerà nella notte di domani, mercoledì 7 luglio del 2021, quando in Italia saranno le 3 di notte. Le gare Perù-Brasile e Colombia-Argentina valide per le semifinali della Copa America 2021 si potranno vedere in diretta Tv ed in streaming online con Sky Italia per gli abbonati. Diretta streaming online dei due match pure su Eleven Sports.

Calendario della finalissima Copa America 2021 e della finale di consolazione

Le due Nazionali perdenti le semifinali, a Brasilia, disputeranno la finale di consolazione, quella che è valida per l’assegnazione del terzo posto, sabato 10 luglio del 2021 quando in Italia saranno le ore 2 della notte. Finalissima della Copa America 2021, tra le due Nazionali vincenti le semifinali, invece, domenica 11 luglio del 2021, nel mitico stadio Maracanà di Rio, quando in Italia saranno le ore 2 di notte.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …