lunedì , Ottobre 26 2020
Home / Calcio / Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, orario e quando si gioca
Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali
Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, orario e quando si gioca

Domenica 23 agosto del 2020 all’Estadio da Luz di Lisbona con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. E’ questa la data e l’orario di PSG-Bayern Monaco, la partita che è valida per la finale della Final Eight della Champions League 2019-2020. Dopo la finale conquistata dal PSG, eliminando il Lipsia, oggi il Bayern Monaco ha conquistato la finale di Champions League 2019-2020 eliminando i francesi del Lione con il risultato finale di 3-0.

Il sogno Champions del Lione di Rudi Garcia sfuma in semifinale

Il Lione grande sorpresa di questa Champions League, agli ordini del mister Rudi Garcia, è sceso in campo dal primo minuto con Lopes, Denayer, Marcelo, Marçal, Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet, Depay e Ekambi. Mentre il tecnico dei bavaresi Hans-Dieter Flick, sotto la direzione dell’arbitro spagnolo Lahoz, ha opposto dall’inizio Neuer, Kimmich, Boateng, Alaba, Davies, Goretzka, Alcantara, Perisic, Mueller, Gnabry e Lewandowski.

Lione-Bayern Monaco 0-3, doppio Gnabry e Robert Lewandowski nella ripresa

Il Bayern Monaco ha messo in ghiaccio il match già nel primo tempo andando al riposo sul 2 a 0 grazie ad una doppietta di Gnabry al 18esimo ed al 33esimo minuto. Nella ripresa è poi Robert Lewandowski, all’88esimo minuto, a fissare il risultato finale sul 3 a 0 per i bavaresi.

Partita di Champions League PSG-Bayern Monaco in Tv, la copertura televisiva sarà anche in chiaro

Il match PSG-Bayern Monaco, che è valido per la finale della Champions League 2019-2020, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset su Canale 5 e, per gli abbonati, pure da parte di Sky Sport e di Now Tv con possibilità di visione dell’evento anche in streaming online muniti di PC, di tablet e di smartphone.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Si è chiusa oggi, giovedì 22 ottobre, la prima giornata della fase a gironi dell’Europa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *