sabato , Ottobre 1 2022
Home / Calcio / Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, orario e quando si gioca
Champions League PSG-Bayern Monaco, i campioni del mondo sono fuori
Champions League PSG-Bayern Monaco, i campioni del mondo sono fuori

Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, orario e quando si gioca

Domenica 23 agosto del 2020 all’Estadio da Luz di Lisbona con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. E’ questa la data e l’orario di PSG-Bayern Monaco, la partita che è valida per la finale della Final Eight della Champions League 2019-2020. Dopo la finale conquistata dal PSG, eliminando il Lipsia, oggi il Bayern Monaco ha conquistato la finale di Champions League 2019-2020 eliminando i francesi del Lione con il risultato finale di 3-0.

Il sogno Champions del Lione di Rudi Garcia sfuma in semifinale

Il Lione grande sorpresa di questa Champions League, agli ordini del mister Rudi Garcia, è sceso in campo dal primo minuto con Lopes, Denayer, Marcelo, Marçal, Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet, Depay e Ekambi. Mentre il tecnico dei bavaresi Hans-Dieter Flick, sotto la direzione dell’arbitro spagnolo Lahoz, ha opposto dall’inizio Neuer, Kimmich, Boateng, Alaba, Davies, Goretzka, Alcantara, Perisic, Mueller, Gnabry e Lewandowski.

Lione-Bayern Monaco 0-3, doppio Gnabry e Robert Lewandowski nella ripresa

Il Bayern Monaco ha messo in ghiaccio il match già nel primo tempo andando al riposo sul 2 a 0 grazie ad una doppietta di Gnabry al 18esimo ed al 33esimo minuto. Nella ripresa è poi Robert Lewandowski, all’88esimo minuto, a fissare il risultato finale sul 3 a 0 per i bavaresi.

Partita di Champions League PSG-Bayern Monaco in Tv, la copertura televisiva sarà anche in chiaro

Il match PSG-Bayern Monaco, che è valido per la finale della Champions League 2019-2020, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset su Canale 5 e, per gli abbonati, pure da parte di Sky Sport e di Now Tv con possibilità di visione dell’evento anche in streaming online muniti di PC, di tablet e di smartphone.

About Filadelfo

Cerca Anche

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Con le partite di martedì 27 settembre del 2022 si è chiusa la fase a …