giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Dove vedere Juventus-Inter e Cremonese-Fiorentina, andata semifinali della Coppa Italia
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023

Dove vedere Juventus-Inter e Cremonese-Fiorentina, andata semifinali della Coppa Italia

Al via, per la Coppa Italia 2022-2023, le gare che sono valide per l’andata delle semifinali. Precisamente, i match Juventus-Inter e Cremonese-Fiorentina che, a partire dalle ore 21, si disputeranno, rispettivamente, martedì 4 e mercoledì 5 aprile del 2023. Entrambi i match, inoltre, saranno trasmessi in diretta Tv in chiaro ed in streaming online gratis. Ovverosia su Canale 5, che è la rete televisiva ammiraglia del Gruppo Mediaset, e con l’app Mediaset Infinity.

Andata delle semifinali della Coppa Italia 2022-2023 per Juventus, Inter, Cremonese e Fiorentina

La Cremonese è la vera sorpresa della Coppa Italia 2022-2023. Visto che i lombardi si sono conquistati l’accesso alle semifinali eliminando ai quarti la Roma, ed agli ottavi di finale il Napoli capolista in Serie A. Mettendo così a segno una doppia impresa.

La Fiorentina, invece, nei quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023, in gara unica, ha eliminato il Torino. La Juventus ha eliminato la Lazio del mister Sarri, mentre l’Inter ha superato il turno eliminando ai quarti l’Atalanta del mister Gian Piero Gasperini.

Ritorno delle semifinali della Coppa Italia al ‘Meazza’ di Milano e ‘Artemio Franchi’ di Firenze

Pure i match di ritorno, che sono validi per le semifinali della Coppa Italia 2022-2023, saranno trasmessi in chiaro in Tv ed in streaming online gratuito dal Gruppo Mediaset. Si tratta, a campi invertiti, delle gare Inter-Juventus allo stadio ‘Meazza’ di Milano, e Fiorentina-Cremonese allo stadio ‘Artemio Franchi’. Con il fischio d’inizio per entrambi i match sempre dalle ore 21, la sfida Inter-Juventus si disputerà il 26 aprile del 2023. E l’incontro Fiorentina-Cremonese il giorno dopo.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …