martedì , Febbraio 27 2024
Home / Calcio / Calcio di Serie B 2023, il Genoa insidia nelle quote il primato in classifica del Frosinone
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato

Calcio di Serie B 2023, il Genoa insidia nelle quote il primato in classifica del Frosinone

Nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, mancano sette giornate al termine della stagione regolare. Prima dei playoff e dei playout. Con il Genoa che, per la promozione diretta nella massima serie, è in grande ascesa rispetto invece alla capolista Frosinone che sta rallentando.

Calcio di Serie B 2023, il Genoa del mister Alberto Gilardino insidia nelle quote il primato del Frosinone

In particolare, a sette turni dalla fine del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, i ciociari a quota 63 hanno 10 punti di vantaggio sull’attuale terza in classifica che è il Bari. Un vantaggio che dovrebbe essere sufficiente per permettere al Frosinone di tornare nella massima serie. Intanto scende la quota per il primo posto del Genoa al termine della stagione regolare. Visto che la formazione che è guidata dal mister Alberto Gilardino ora con 59 punti si è portata a -4 dal Frosinone.

A Pasquetta il Genoa in trasferta a Como, il Frosinone giocherà invece in casa con l’Ascoli

La sfida a distanza tra il Frosinone ed il Genoa, per il primato in classifica, ripartirà nel prossimo turno del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B. Ovverosia con la 32esima giornata, la 13esima del girone di ritorno, che si disputerà tutta il giorno di Pasquetta.

In particolare a Pasquetta, lunedì 10 aprile del 2023, ci sono in calendario i match Como-Genoa e Frosinone-Ascoli. Mentre le altre 8 sfide, che sono valide per la 32esima giornata del torneo cadetto, sono Benevento-SPAL, Reggina-Venezia, Cittadella-Parma, Perugia-Modena, Sudtirol-Bari, Brescia-Ternana, Pisa-Cagliari e Palermo-Cosenza.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2024 25esima giornata, tutti i match da Ascoli-Cremonese a Venezia-Modena

Con il posticipo delle ore 16,15 Ternana-Spezia si è chiusa nel tardo pomeriggio di oggi, …