giovedì , Giugno 13 2024
Home / Calcio / Diretta Tv Premier League in chiaro, la richiesta del premier Johnson
Risultato finale Premier League 2023 Leeds-Liverpool e calendario partite 32esima giornata
Risultato finale Premier League 2023 Leeds-Liverpool e calendario partite 32esima giornata

Diretta Tv Premier League in chiaro, la richiesta del premier Johnson

La Premier League 2019-2020 dovrebbe riprendere entro la metà del prossimo mese di giugno con la diretta Tv di tutti i match in chiaro in accordo con quanto ha chiesto il premier Johnson.

Le rivelazioni del Sun sulla ripresa della Premier League 2019-2020

A riportarlo è il ‘Sun‘ in virtù del fatto che, senza trasmettere tutte free le gare del campionato di calcio di massima serie inglese, si rischierebbero, ai tempi del coronavirus, assembramenti non solo nei pub e nei ristoranti, ma pure nelle case di amici che sono in possesso di abbonamento alle pay-Tv.

Insomma, gli inglesi resteranno a casa ma in estate avranno la Premier League per distrarsi e per mantenere il distanziamento sociale visto che, non solo nel Regno Unito, con la cosiddetta fase 2 saremo in ogni caso costretti a convivere ancora con il coronavirus.

Ripresa delle Premier League tra distanziamento sociale e meticolosi controlli medici sui giocatori

Il calcio dovrebbe essere così, nel Regno Unito, il primo sport a ripartire tra stringenti misure di sicurezza. E questo perché, prima e dopo i match, sarà adottato il distanziamento di giocatori, staff tecnici ed operatori Tv, così come per gli atleti saranno pianificati meticolosi controlli medici.

La Premier League 2019-2020, in ogni caso, potrebbe ripartire dopo la Serie A e di sicuro dopo la Bundesliga che, ad oggi, sembra essere il campionato di calcio europeo importante a ripartire. E questo anche perché i giocatori del campionato di calcio di massima serie tedesca si stanno allenando già da un po’ sempre seguendo criteri di sicurezza molto stringenti. La Bundesliga potrebbe non a caso ripartire già dal prossimo 9 maggio del 2020 per disputare le ultime 9 giornate che mancano per chiudere regolarmente il torneo anche ai tempi del coronavirus.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 9 giugno del 2024 sul circuito di Montreal, …