lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Coppa Italia Napoli-Inter 13 giugno, in palio la finale con la Juventus
Spareggi Europa League 2021.2022, calendario e orari partite di andata e ritorno
Spareggi Europa League 2021.2022, calendario e orari partite di andata e ritorno

Coppa Italia Napoli-Inter 13 giugno, in palio la finale con la Juventus

La finale di Coppa Italia 2020 di mercoledì 17 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma dalle ore 21, sarà Juventus-Inter o Juventus-Napoli? Lo sapremo oggi, sabato 13 giugno del 2020, quando a partire dalle ore 21, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, il Napoli di Gennaro Gattuso e l’Inter di Antonio Conte scenderanno in campo per disputare la semifinale di ritorno della Coppa Italia.

Napoli-Inter semifinale di ritorno della Coppa Italia, si riparte dall’1 a 0 per gli azzurri all’andata

Il Napoli, per conquistare la finale della Coppa Italia 2019-2020, ha due risultati utili su tre a disposizione avendo vinto a Milano il match di andata per 1 a 0. In caso di 1 a 0 per l’Inter stasera, al termine del tempo regolamentare, non si andrà ai tempi supplementari ma direttamente ai calci di rigore.

La Juventus ha eliminato il Milan di Stefano Pioli con lo 0 a 0 al ritorno allo Stadium di Torino

La vincente tra il Napoli e Inter affronterà la Juventus in finale di Coppa Italia 2019-2020 dopo che i bianconeri guidati dal mister Maurizio Sarri, dopo l’1 a 1 all’andata, hanno pareggiato per 0 a 0 la semifinale di ritorno all’Allianz Stadium di Torino.

La diretta Tv Napoli-Inter in chiaro e pure in streaming online gratis sul sito di RaiPlay e con l’app

Inoltre, così come avvenuto per il match Juventus-Milan, pure la gara Napoli-Inter, sul canale Rai1, sarà trasmessa in diretta ed in chiaro dalle ore 21 di oggi, Così come la gara si potrà vedere in streaming online gratis sul sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay per i dispositivi mobili.

In più, come all’Allianz Stadium di Torino per Juventus-Milan, pure la gara Napoli-Inter al San Paolo di Fuorigrotta si disputerà rigorosamente a porte chiuse a causa della pandemia di coronavirus.

About Filadelfo

Cerca Anche

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Fabio Quartararo 172 punti, Aleix Espargaró 151 punti, Johann Zarco 114 punti, Francesco Bagnaia 106 …