martedì , Aprile 23 2024
Home / Uncategorized / Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach 2-1, ma la festa è rinviata
Clamoroso epilogo in Bundesliga 2022-2023, il Bayern Monaco vince il titolo per differenza reti
Clamoroso epilogo in Bundesliga 2022-2023, il Bayern Monaco vince il titolo per differenza reti

Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach 2-1, ma la festa è rinviata

Il match Bayern Monaco Borussia Moenchengladbach, valido per la 31esima giornata della Bundesliga 2019-2020, è finito con la vittoria dei bavaresi per 2-1, ma i tre punti ottenuti non bastano. A tre giornate dalla conclusione del massimo campionato di calcio in Germania, infatti, il Bayern di Monaco ha 7 punti di vantaggio sul Borussia-Dortmund, il che significa che non c’è ancora la matematica per poter festeggiare la conquista dello scudetto.

Il Borussia Dortmund vince in trasferta e rinvia la festa del Bayern di Monaco

E questo, tra l’altro, dopo che il Borussia-Dortmund ha rinviato la festa del Bayern di Monaco espugnando il campo del Fortuna Dusseldorf all’ultimo respiro, e precisamente al 95esimo minuto grazie ad una rete del giovane fuoriclasse Haaland.

Il Werder Brema porta a casa tre punti d’oro in trasferta contro la Cenerentola Paderborn

Gli altri finali della 31esima giornata, relativamente alle gare di Bundesliga che si sono già disputate, sono i seguenti: Hoffenheim-Lipsia 0-2, Colonia-Union Berlino 1-2, Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 1-4, Paderborn-Werder Brema 1-5 e Wolfsburg-Friburgo 2-2.

Le gare di Bundesliga di oggi, domenica 14 giugno del 2020

Oggi, domenica 14 giugno del 2020, i match Magonza-Augusta (ore 15,30) e Schalke-Bayer Leverkusen (ore 18) chiuderanno il quadro relativo alla 31-esima giornata della Bundesliga.

Bundesliga 32esima giornata di campionato, si torna subito in campo in turno infrasettimanale

La prossima giornata di campionato della Bundesliga 2020, che è valida per il 32esimo turno, si disputerà in turno infrasettimanale martedì e mercoledì prossimo, 16-17 giugno.

Nel dettaglio, i match in calendario sono Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg, Union Berlino-Paderborn, Werder Brema-Bayern Monaco, Friburgo-Hertha Berlino, Eintracht Francoforte-Schalke, Borussia Dortmund-Mainz, Lipsia-Fortuna Dusseldorf, Augusta-Hoffenheim e Bayer Leverkusen-Colonia.

About Filadelfo

Cerca Anche

MotoGP 2023 a Valencia, vittoria e titolo mondiale piloti per Francesco Bagnaia

Jorge Martin cade, mentre Francesco Bagnaia vince. È questo, in estrema sintesi, il riassunto a …