venerdì , Settembre 13 2024
Home / Calcio / Con Di Maria e Paredes, anche la Juventus è sempre più Campione del Mondo
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina

Con Di Maria e Paredes, anche la Juventus è sempre più Campione del Mondo

In Italia c’è una squadra che conta il maggior numero di calciatori che, vestendo la maglia bianconera, hanno vinto il Mondiale di calcio. Si tratta della Juventus che oggi, con la vittoria in Qatar dell’Argentina, aggiunge nella lista i bianconeri Di Maria e Paredes.

Di Maria e Paredes si aggiungono alla lista dei bianconeri che hanno vinto il Mondiale di calcio

Ora, infatti, i bianconeri campioni del mondo salgono a 27. E nessuna squadra ad oggi, e per i prossimi quattro anni, avrà fatto di meglio. E questo perché al secondo posto, si legge in una nota che è stata pubblicata sul portale societario Juventus.com, al secondo posto c’è il Bayern Monaco che è fermo a 24. E che con l’eventuale vittoria oggi ai Mondiali in Qatar, da parte della Francia, avrebbe avuto la possibilità di piazzare il sorpasso con quattro Nazionali francesi che sono anche giocatori della squadra tedesca.

Da Bertolini a Di Maria, ecco i 27 giocatori della Juventus Campioni del Mondo

Ed invece la Juventus resta prima ed allunga proprio con i campioni del mondo Di Maria e Paredes che si aggiungono ai seguenti 25 calciatori della Juventus: Bertolini, Varglien, Caligaris, Borel, Combi, Ferrari, Monti, Orsi e Rosetta nel 1934; Foni e Rava nel 1938; Zoff, Cabrini, Gentile, Scirea, Tardelli e Paolo Rossi nel 1982; Deschamps e Zidane nel 1998; Buffon, Cannavaro, Del Piero, Camoranesi e Zambrotta nel 2006, e Matuidi nel 2018. Ed oggi, domenica 18 dicembre del 2022, Di Maria e Paredes che hanno vinto in Qatar il Mondiale di calcio del 2022 dopo aver battuto la Francia ai calci di rigore.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Israele-Italia, seconda giornata fase a gironi della Nations League

Si è disputata a Budapest a partire dalle ore 20,45 di oggi, lunedì 9 settembre …