lunedì , Gennaio 30 2023
Home / Calcio / Mondiali di calcio Qatar 2022, la Croazia conquista il terzo posto
Mondiali di calcio Qatar 2022, la Croazia conquista il terzo posto
Mondiali di calcio Qatar 2022, la Croazia conquista il terzo posto

Mondiali di calcio Qatar 2022, la Croazia conquista il terzo posto

La Nazionale di calcio della Croazia che chiude al terzo posto, ed il Marocco al quarto. È questo, infatti, l’esito della finalina di consolazione dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar che si è disputata oggi, sabato 17 dicembre. E che ha visto la Croazia imporsi con il risultato finale di 2 a 1.

Finale terzo posto Mondiali di calcio Qatar 2022 Croazia-Marocco, così dal primo minuto

Agli ordini del Commissario tecnico Zlatko Dalić, e sotto la direzione dell’arbitro qatariota Abdulrahman Al Jassim, la Croazia è scesa in campo dal primo minuto con Livakovic, Stanisic, Gvardiol, Sutalo, Perisic, Majer, Modric, Kovacic, Livaja, Orsic e Kramaric. Mentre il Commissario tecnico del Marocco Walid Regragui ha opposto dall’inizio Bounou, Hakimi, Dari, El Yamiq, Attiat-Allah, Sabiri, Amrabat, Ziyech, Elkhannouss, En-Nesyri e Boufal.

Croazia-Marocco finisce 2 a 1, tutte le reti nella prima frazione di gioco

Il primo tempo si è chiuso sul 2 a 1 per la Croazia grazie alle reti di Gvardiol al settimo, e di Orsic al 42esimo minuto. Di Dari al nono minuto la rete del momentaneo pareggio del Marocco. Nella ripresa, il Marocco prova a raddrizzare il match, ma il risultato non cambia più.

La Croazia batte infatti il Marocco e chiude al terzo posto il Mondiale di calcio di Qatar del 2022. Il Marocco chuide comunque al quarto posto un Mondiale disputato ben al di sopra delle aspettative iniziali. Adesso, per la conclusione dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar manca solo la finalissima. Ovverosia la supersfida Argentina-Francia (dalle ore 16) che si disputerà domenica 18 dicembre del 2022.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario Leverkusen-Borussia Dortmund ed i finali della Bundesliga 2023, 18esima giornata

Orario Leverkusen-Borussia Dortmund ed i finali della Bundesliga 2023, 18esima giornata

Si chiuderà domani 29 gennaio del 2023, con due posticipi domenicali, la 18esima giornata della …