lunedì , Gennaio 30 2023
Home / Calcio / La Nazionale di calcio italiana guarda ai Mondiali del 2026, ecco dove si disputeranno
Dall'Europeo del 2024 al Mondiale del 2026, l'Italia di Mancini è già al lavoro
Dall'Europeo del 2024 al Mondiale del 2026, l'Italia di Mancini è già al lavoro

La Nazionale di calcio italiana guarda ai Mondiali del 2026, ecco dove si disputeranno

Con la conclusione dei Mondiali di calcio di Qatar 2022, che sono stati vinti dall’Argentina, è già tempo di guardare avanti, davvero molto avanti. Ovverosia ai Mondiali di calcio del 2026 che si disputeranno non in una, ma in ben tre nazioni. Ovverosia negli Stati Uniti, in Messico ed in Canada. Con la novità che sarà rappresentata da un Mondiale di calcio non più a 32, ma a ben 48 squadre.

Obiettivo Mondiale del 2026 per la Nazionale di calcio italiana, ecco le quote dei bookmakers online

Dopo aver saltato Russia e Qatar, per la Nazionale di calcio italiana l’obiettivo primario sarà quello di tornare a disputare un Mondiale di calcio. Se non fosse che l’Italia lo ha vinto per ben quattro volte. Da questo punto di vista al momento, anche se manca molto, la qualificazione ai Mondiali del 2026 non sembra essere in dubbio.

Ma prima ci sono le qualificazioni per i Campionati di calcio Europei del 2024

Essendo attualmente bancata per l’Italia a solo 1,22 volte la posta piazzata sulle lavagne della SNAI in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it. Decisamente più difficile è invece la conquista del Mondiale del 2026, da parte della Nazionale di calcio italiana, con una quota per il betting online che al momento si attesta a ben 20 volte la posta puntata. Nel mezzo, prima del Mondiale, la Nazionale di calcio italiana che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini dovrà però guadagnarsi la qualificazione ai Campionati di calcio Europei del 2024.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario Leverkusen-Borussia Dortmund ed i finali della Bundesliga 2023, 18esima giornata

Orario Leverkusen-Borussia Dortmund ed i finali della Bundesliga 2023, 18esima giornata

Si chiuderà domani 29 gennaio del 2023, con due posticipi domenicali, la 18esima giornata della …