sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Calendario Coppa Italia secondo turno, risultato Monza-Triestina e tutti gli altri match
Calcio su Mediaset colpaccio, al Biscione Coppa Italia e Supercoppa per 3 anni
Calcio su Mediaset colpaccio, al Biscione Coppa Italia e Supercoppa per 3 anni

Calendario Coppa Italia secondo turno, risultato Monza-Triestina e tutti gli altri match

E’ iniziato oggi, con l’anticipo Monza-Triestina, il secondo turno della Coppa Italia di calcio 2020-2021. Il Monza ha battuto la Triestina per 3 a 0. Vantaggio del Monza al minuto 23 con il centrocampista Antonino Barillà. E poi nella ripresa raddoppio di Dany Mota al 77esimo, e tris di José Machín al 90esimo su calci di rigore.

Coppa Italia di calcio secondo turno, ecco gli orari dei match di mercoledì 30 settembre del 2020

Tutte altre gare si disputeranno domani, mercoledì 30 settembre del 2020, a partire dal match delle ore 14 Reggina-Teramo. Dalle ore 15 le gare Cosenza-Alessandria, Cittadella-Novara, Cremonese-Arezzo, Pisa-Juve Stabia e Frosinone-Padova. Dalle ore 15,30 Pescara-N.Notaresco; dalle ore 16 i match LR Vicenza-Pro Patria, Venezia-Carrarese e V.Entella-Albinoleffe.

A partire dalle ore 17 Empoli-Renate e Ascoli-Perugia. Dalle ore 18 Reggiana-Monopoli, Pordenone-Casarano, Lecce-Feralpisalò, Salernitana-Sudtirol e Chievo-Catanzaro. Dalle ore 20 Brescia-Trapani ed infine la gara Spal-Bari con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Dal terzo turno di Coppa Italia scendono in campo pure le squadre di Serie A

Dal terzo turno vedremo scendere in campo le squadre di Serie A con accoppiamenti che sono già definiti dal tabellone della Coppa Italia 2020-2021. Nel dettaglio, il Cagliari affronterà la vincente di Cremonese-Arezzo; l’Hellas Verona la vincente di Venezia-Carrarese; il Parma la vincente di Pescara-N.Notaresco; il Benevento la vincente di Empoli-Renate; lo Spezia la vincente di Cittadella-Novara; il Bologna la vincente di Reggina-Teramo.

L’Udinese la vincente di LR Vicenza-Pro Patria; la Fiorentina la vincente di Frosinone-Padova; il Torino la vincente di Lecce-Feralpisalò; il Crotone la vincente di Spal-Bari; la Sampdoria la vincente di Salernitana-Sudtirol, ed il Genoa la vincente del match Chievo Verona-Catanzaro.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …