giovedì , Aprile 25 2024
Home / Calcio / Risultati finali recuperi Serie A: valanga Inter, Spezia nella storia e colpaccio Dea
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi

Risultati finali recuperi Serie A: valanga Inter, Spezia nella storia e colpaccio Dea

Benevento-Inter 2-5, Udinese-Spezia 0-2 e Lazio-Atalanta 1-4. Sono questi i risultati finali dei tre recuperi che sono validi per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Benevento-Inter 2-5, Lukaku e Lautaro Martinez scatenati

Con due reti dell’attaccante Andrej Gălăbinov, lo Spezia a Udine ha conquistato la sua prima vittoria storica nella massima serie calcistica nazionale. Mentre il Benevento, pur segnando due volte con Caprari, non ha evitato la sconfitta casalinga contro l’Inter. I nerazzurri sono infatti andati a segno ben cinque volte con Lukaku, autore di una doppietta. E poi con Gagliardini, con Hakimi e con Lautaro Martinez.

Lazio-Atalanta 1-4, la Dea espugna lo stadio Olimpico di Roma

Colpaccio della Dea allo stadio Olimpico di Roma. L’Atalanta ha infatti battuto per 4 a 1 la Lazio guidata dal mister Simone Inzaghi. A segno Gomez, autore di una doppietta, Gosens e Hateboer. Mentre la rete della bandiera per i biancocelesti porta la firma di Caicedo.

Calcio di Serie A 2020-2021, la classifica dopo 2 giornate: gran bagarre in testa

Per effetto di questi risultati finali, la classifica completa ed aggiornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, dopo due giornate disputate, è la seguente: in testa a punteggio pieno, con 6 punti, ci sono ben 5 squadre. E precisamente il Napoli, l’Atalanta, il Milan, l’Hellas Verona e l’Inter. A 4 punti la Juventus ed il Sassuolo. 3 punti per Bologna, Fiorentina, Lazio, Spezia, Benevento ed il Genoa. 1 punto per il Cagliari e per la Roma. A zero punti il Torino, l’Udinese, la Sampdoria, il Crotone ed il Parma.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo di Serie B 2024, tutti i match della 34esima giornata di campionato

Con il posticipo delle ore 16,15 Venezia-Brescia 2-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …