sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Calendario Serie A 2020-2021, arrivano i recuperi per allineare la classifica
Calcio Serie A 2021 6-7-8 marzo, 26a giornata con 2 big match
Calcio Serie A 2021 6-7-8 marzo, 26a giornata con 2 big match

Calendario Serie A 2020-2021, arrivano i recuperi per allineare la classifica

Si è chiusa oggi, con il posticipo del lunedì Bologna-Parma, la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. In particolare, il Bologna ha vinto per 4 a 1 grazie alle reti di Andreas Skov Olsen, di Rodrigo Palacio e di Roberto Soriano autore di una doppietta. Mentre il gol della bandiera del Parma è stato siglato dal centrocampista Hernani.

Classifica di Serie A 2020-2021 dopo il posticipo del lunedì Bologna-Parma

A conclusione del posticipo odierno, la classifica aggiornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A è la seguente: Napoli, Hellas Verona e Milan sono in testa con 6 punti; Juventus e Sassuolo 4 punti; 3 punti per Atalanta, Lazio, Inter, Benevento, Bologna, Fiorentina e Genoa; 1 punto per il Cagliari e per la Roma; a 0 punti Udinese, Spezia, Torino, Sampdoria, Crotone e Parma.

Mercoledì 30 settembre ci sono in calendario i 3 recuperi a chiudere la prima giornata

La classifica di Serie A, a conclusione del secondo turno di campionato, è ancora provvisoria in quanto si devono ancora disputare tre recuperi che sono validi per il primo turno del girone di andata. L’appuntamento, in particolare, è fissato per mercoledì prossimo, 30 settembre del 2020, quando dalle ore 18 si disputeranno i match Udinese-Spezia e Benevento-Inter. A seguire, allo stadio Olimpico di Roma, la gara Lazio-Atalanta con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Le gare Udinese-Spezia, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta tutte live su Sky Calcio e su Now Tv per gli abbonati

Per quel che riguarda la copertura televisiva ed in streaming online, le sfide Udinese-Spezia, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta saranno trasmesse live ed in esclusiva per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now Tv via Internet, sulla piattaforma satellitare e su quella del digitale terrestre.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …