giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Calciomercato Udinese, Joao Ferreira è il nuovo rinforzo bianconero per le corsie esterne

Calciomercato Udinese, Joao Ferreira è il nuovo rinforzo bianconero per le corsie esterne

Colpo di calciomercato in entrata per l’Udinese che in data odierna, martedì 1 agosto del 2023, ha annunciato l’arrivo di un giocatore che andrà a rinforzare le corsie esterne bianconere.

Calciomercato dell’Udinese, Joao Ferreira è il nuovo rinforzo bianconero per le corsie esterne

Si tratta, nello specifico, del calciatore portoghese Joao Ferreira che, con la formula del prestito, arriva dalla società inglese del Watford Football Club. Precisamente, Joao Ferreira arriva all’Udinese dal Watford Fc con la formula del prestito fino alla data del 30 giugno del 2024. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata proprio in data odierna sul portale web societario udinese.it.

Joao Ferreira portoghese classe 2001, è cresciuto calcisticamente prima nel Rio Ave e poi nel Benfica

Classe 2001, Joao Ferreira è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Rio Ave prima, e del Benfica poi. Per poi vestire, in Prima Squadra, proprio le maglie del Benfica B e del Benfica. Dopodiché, prima di approdare al club del Watford Fc, Joao Ferreira ha pure vestito le maglie del Vitória Guimarães e del Rio Ave. L’Udinese, nel dare il benvenuto a Joao Ferreira in bianconero, inoltre, ha reso noto che il calciatore portoghese vestirà la maglia numero 13.

Sponsorizzazioni Udinese, Fibre Net partner ufficiale del club bianconero per le prossime due stagioni

Intanto sempre in data odierna, per quel che riguarda le sponsorizzazioni, l’Udinese ha annunciato un nuovo partner ufficiale del club bianconero. Si tratta, nello specifico, dell’azienda Fibre Net che sarà partner per le prossime due stagioni calcistiche, ovverosia 2023-2024 e 2024-2025.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …