Si chiude con una sconfitta la trasferta americana del Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. Con il risultato finale di 1 a 0, infatti, i rossoneri si sono arresi al Barcellona nell’ultimo test match in programma negli USA per il Soccer Champions Tour del 2023.
A Las Vegas contro il Barcellona il Milan del mister Pioli chiude la trasferta americana con una sconfitta
Sotto la direzione dell’arbitro statunitense Alex Chilowicz, il Milan dal primo minuto è sceso in campo con Maignan, Florenzi, Thiaw, Tomori, Hernández, Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud e Leão. Poi, nella
girandola delle sostituzioni, a partita in corso il mister Stefano Pioli ha mandato in campo pure i calciatori rossoneri Kalulu, Kjær, Saelemaekers, Bartesaghi, Pobega, Romero e Colombo.
Barcellona-Milan finisce 1 a 0 a Las Vegas, la decide Ansu Fati nella seconda frazione di gioco
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Barcellona ha vinto di misura il test match contro il Milan grazie alla marcatura che, all’11esimo minuto, è stata siglata da
Ansu Fati.
Ecco le dichiarazioni a caldo di Leão, Giroud e del mister dei rossoneri Stefano Pioli
‘
È mancato solo il gol‘, ha dichiarato a caldo Leão, al termine del test match contro il Barcellona, ai microfoni di
Milan TV. Con il mister Stefano Pioli che ha dichiarato di essere soddisfatto del tour del Milan negli USA. Mentre Giroud, tornando al test match contro il Barcellona, ha posto l’accento sul fatto che il Milan ha disputato un match che, in ogni caso, lascia delle buone sensazioni.