sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Calciomercato Milan, Christian Mate Pulisic vestirà la maglia rossonera numero 11

Calciomercato Milan, Christian Mate Pulisic vestirà la maglia rossonera numero 11

Tra le big di Serie A che sono più attive in questo momento, per quel che riguarda il calciomercato in entrata, spicca l’AC Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. Con l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, che è rappresentato dal calciatore statunitense Christian Mate Pulisic.

Calciomercato del Milan, Christian Mate Pulisic vestirà la maglia rossonera numero 11

Proveniente dal Chelsea FC, Christian Mate Pulisic si è legato ai colori rossoneri con un contratto fino al 30 giugno del 2027. Con tanto di diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno del 2028. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario acmilan.com. Con Christian Mate Pulisic che è pronto a vestire la maglia rossonera numero 11.

Christian Mate Pulisic, Nazionale statunitense con tre trofei vinti con il Chelsea

Di ruolo centrocampista, Christian Mate Pulisic è un calciatore classe 1998 che, tra l’altro, è stabilmente nel giro della Nazionale di calcio USA. Avendo già collezionato 60 presenze e ben 25 gol. Con la Nazionale degli USA, inoltre, Christian Mate Pulisic ha pure vinto 2 CONCACAF Nations League. Mentre con il Chelsea vanta la conquista di 1 Champions League, di 1 Supercoppa Europea e di 1 Mondiale per Club.

Da Christian Mate Pulisic a Luka Romero Bezzana, ecco i nuovi acquisti del Milan

L’arrivo al Milan di Christian Mate Pulisic si aggiunge così a quelli che sono già gli altri nuovi volti in questa fase di preparazione precampionato. Ovverosia Ruben Loftus-Cheek, Marco Sportiello e Luka Romero Bezzana.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …