mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Calciomercato Milan, Christian Mate Pulisic vestirà la maglia rossonera numero 11

Calciomercato Milan, Christian Mate Pulisic vestirà la maglia rossonera numero 11

Tra le big di Serie A che sono più attive in questo momento, per quel che riguarda il calciomercato in entrata, spicca l’AC Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. Con l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, che è rappresentato dal calciatore statunitense Christian Mate Pulisic.

Calciomercato del Milan, Christian Mate Pulisic vestirà la maglia rossonera numero 11

Proveniente dal Chelsea FC, Christian Mate Pulisic si è legato ai colori rossoneri con un contratto fino al 30 giugno del 2027. Con tanto di diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno del 2028. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario acmilan.com. Con Christian Mate Pulisic che è pronto a vestire la maglia rossonera numero 11.

Christian Mate Pulisic, Nazionale statunitense con tre trofei vinti con il Chelsea

Di ruolo centrocampista, Christian Mate Pulisic è un calciatore classe 1998 che, tra l’altro, è stabilmente nel giro della Nazionale di calcio USA. Avendo già collezionato 60 presenze e ben 25 gol. Con la Nazionale degli USA, inoltre, Christian Mate Pulisic ha pure vinto 2 CONCACAF Nations League. Mentre con il Chelsea vanta la conquista di 1 Champions League, di 1 Supercoppa Europea e di 1 Mondiale per Club.

Da Christian Mate Pulisic a Luka Romero Bezzana, ecco i nuovi acquisti del Milan

L’arrivo al Milan di Christian Mate Pulisic si aggiunge così a quelli che sono già gli altri nuovi volti in questa fase di preparazione precampionato. Ovverosia Ruben Loftus-Cheek, Marco Sportiello e Luka Romero Bezzana.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …