mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Preparazione precampionato Roma in Portogallo, giallorossi in Algarve per il terzo anno di fila

Preparazione precampionato Roma in Portogallo, giallorossi in Algarve per il terzo anno di fila

Per il terzo anno consecutivo, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho svolgerà una parte della preparazione precampionato in Portogallo. Precisamente, in Algarve dove c’è in programma pure un test match in accordo con una nota che in data odierna, giovedì 13 luglio del 2023, è apparsa online sul portale web societario asroma.com.

Preparazione precampionato della Roma in Portogallo, i giallorossi in Algarve per il terzo anno di fila

Precisamente, in vista della stagione calcistica 2023-2024 per quel che riguarda la Serie A, la Coppa Italia ed anche l’Europa League, la Roma volerà ad Albufeira il 22 luglio del 2023. E poi quattro giorni dopo, ovverosia il 26/7, i giallorossi all’Estadio Municipal di Albufeira affronteranno il Braga in un match amichevole. Con il fischio d’inizio che è fissato alle 20 locali, le ore 21 in Italia.

Calendario di Serie A 2023-2024, per la Roma big match contro il Milan già alla terza giornata

Per quel che riguarda invece il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, la Roma, nel primo turno del girone di andata, esordirà tra le mura amiche, allo stadio Olimpico, contro la Salernitana. Poi, per la seconda di andata, trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

E per il terzo turno c’è già per la Roma il primo big match di campionato contro il Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. Derby Lazio-Roma, invece, alla 12a giornata di Serie A. Nel ricordare, infine, che tra l’andata ed il ritorno anche per la prossima stagione di Serie A il calendario sarà asimmetrico.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …