mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Biglietti Serie A 2023-2024 Inter-Monza, al via vendita dei tagliandi per la prima dei nerazzurri

Biglietti Serie A 2023-2024 Inter-Monza, al via vendita dei tagliandi per la prima dei nerazzurri

Per la prima giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi esordirà tra le mura amiche. Ovverosia allo stadio ‘Meazza’ di Milano opposta al Monza del mister Raffaele Palladino. E dopo aver fatto il pieno con gli abbonamenti alla Serie A 2023-2024, che sono già sold out, il club nerazzurro in data odierna, venerdì 14 luglio, ha annunciato l’apertura della fase di vendita dei biglietti proprio per la gara Inter-Monza.

Biglietti di Serie A 2023-2024 Inter-Monza, al via vendita dei tagliandi per la prima dei nerazzurri tra le mura amiche

Nel dettaglio, prima di tutto c’è da ricordare che la gara Inter-Monza, che è valida per la prima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio di Serie A, si disputerà sabato 19 agosto del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

E con il biglietto per questa partita che si può acquistare non solo online sul portale inter.it/tickets, ma anche sul territorio presso i punti vendita ufficiali. Ovverosia Inter Store Milano, Ticketing corner San Siro e rete Vivaticket. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online in data odierna sul portale web societario inter.it.

Calendario completo di Serie A 2023-2024, ecco tutte le partite del primo turno del girone di andata

Per il primo turno del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, oltre a Inter-Monza, le altre 9 gare in calendario sono le seguenti: Frosinone-Napoli, Empoli-Hellas Verona, Genoa-Fiorentina, Sassuolo-Atalanta, Roma-Salernitana, Lecce-Lazio, Udinese-Juventus, Torino-Cagliari e Bologna-Milan allo stadio Dall’Ara.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …