martedì , Settembre 22 2020
Home / Calcio / Calciomercato Juventus, nuovo affondo per Federico Chiesa
Risultati Serie A 2020, finali prima giornata e partite 20-21 settembre
Risultati Serie A 2020, finali prima giornata e partite 20-21 settembre

Calciomercato Juventus, nuovo affondo per Federico Chiesa

Per portare Federico Chiesa in bianconero, la Juventus è pronta per presentare alla Fiorentina un’offerta da 50 milioni di euro. A riportarlo è il sito corrieredellosport.it nel sottolineare al riguardo come ancora una volta la Juventus si stia muovendo in anticipo su Chiesa, già nel mirino dei bianconeri nella scorsa estate, al fine di evitare una vera e propria asta sul calciatore nel momento in cui il calciomercato inizierà a surriscaldarsi.

Offerta Juve per Chiesa da 50 milioni, ma Commisso resiste

Secondo il Corriere dello Sport, pur tuttavia, al momento il presidente della Fiorentina Commisso sembra non stia vacillando per la cessione di Chiesa, forse magari perché da qui a poche settimane si aspetta un rilancio da parte della società bianconera, dopo che la stagione 2019-2020 riprenderà forse a maggio e comunque a porte chiuse.

Per Chiesa è corsa tra la Juventus e l’Inter che vuole pure il centrocampista Castrovilli

Secondo quanto riportato dal sito Fiorentina.it, tra la Juventus e Federico Chiesa ci sarebbe di mezzo pure l’Inter per quella che non sembra essere una semplice manovra di disturbo. Oltre a Federico Chiesa, infatti, la società nerazzurra sarebbe pure intenzionata a portare a Milano il centrocampista Gaetano Castrovilli.

Forse le cessioni di Chiesa e di Castrovilli, pur tuttavia, sono troppo per il presidente della Fiorentina Rocco Commisso che, da quando è arrivato a guidare la società viola, punta più a rafforzare l’organico piuttosto che a generare plusvalenze. Di conseguenza alla fine sarà decisiva non solo l’offerta, irrinunciabile, ma anche la volontà dei singoli giocatori viola anche perché ad oggi la società viola punta a fare di Chiesa la bandiera della Fiorentina.

About Filadelfo

Cerca Anche

Motomondiale GP Emilia Romagna a Misano, griglia di partenza e guida Tv

Motomondiale GP Emilia-Romagna a Misano, griglia di partenza e guida Tv

Diretta Tv su Sky per gli abbonati, ma pure in chiaro sul canale TV8 per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *