mercoledì , novembre 22 2017
Home / Calcio / Calciomercato: Juve dice no a Bojinov ma punta su Maxi Lopez

Calciomercato: Juve dice no a Bojinov ma punta su Maxi Lopez

La notizia che avrebbe visto Valery Bojinov vicinissimo alla Juventus sembrebbe essere già stata messa da parte. L’accordo tra la Vecchia signora e il Parma, che in un primo momento appariva molto vicino grazie anche ad una utopica sponsorizzazione di Pavel Nedved (che di Bojinov fu compagno di squadra in quella Juve che giocò in Serie B nel 2006-07), è stato smentito nella giornata di ieri dal procuratore dell’attaccante bulgaro, Gerry Palomba:

“Non so assolutamente nulla – dice a calciomercatoweb.it – con me non ha parlato nessuno, né della Juve né di altri club. La posizione del Parma? Dovete chiederla alla società, è reduce da due tribune. Io posso parlare per il giocatore: lui vuole rimanere e continuare a lavorare sodo come è giusto che faccia”. Dopo l’acquisto di Luca Toni di certo l’interesse per l’argentino del Catania Maxi Lopez non è calato, anzi era presente un osservatore nella partita tra Inter e Catania per seguire l’attaccante ex blaugrana. Sicuramente però, data la non florida posizione dei siciliani, l’affare sarà molto ma molto complicato.

Marotta però non conferma nessuna voce di mercato, nemmeno quello di Adrian Mutu: “Maxi Lopez e Mutu sono due giocatori molto bravi, ma non da accostare alla Juventus. Il mercato è duro, come per tutte le società. Circolano comunque anche altri nomi di giocatori che potrebbero approdare a Torino per sostituire l’infortunato Fabio Quagliarella. Si parla di Tommaso Rocchi e dell’attaccante irlandese ex inter Robbie Keane.

About Zoro

Cerca Anche

La simulazione di Strootman, il malcostume italiano e l'importanza della VAR

La simulazione di Strootman, il malcostume italiano e l’importanza della VAR

Si dirà tutto bene quel che finisce bene, ma non può essere questo il giusto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *