venerdì , Aprile 19 2024
Home / Calcio / Calcio Serie B 2020 play-off, oggi partono i preliminari in gara unica
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato

Calcio Serie B 2020 play-off, oggi partono i preliminari in gara unica

Dopo la chiusura della stagione regolare, con i verdetti relativi alle promozioni ed alle retrocessioni dirette, per il campionato di calcio 2019-2020 di Serie B è ora tempo di play-off. Gli spareggi promozione, con i preliminari da disputarsi in gara unica, partono infatti in data odierna, martedì 4 agosto del 2020, con la gara Chievo-Empoli che è in programma con il calcio d’inizio alle ore 21.

Chievo-Empoli e Cittadella-Frosinone, partono i play-off di Serie B

Per il match Chievo-Empoli chi si qualifica affronterà in semifinale lo Spezia, mentre domani, sempre a partire dalle ore 21, c’è in programma il secondo match dei preliminari dei play-off di Serie B in gara unica, ovverosia Cittadella-Frosinone con la vincente che affronterà il Pordenone.

Per il match Chievo-Empoli l’arbitro designato è Ghersini di Genova che sarà coadiuvato dagli assistenti Robilotta e Pagnotta, mentre il quarto uomo è Ros con al Var Aureliano e Minelli assistente al Var.

Il Chievo Verona alla prima post season della sua storia

Da segnalare che per il Chievo Verona si tratta della prima esperienza post season della sua storia. La formazione scaligera, fino ad oggi, non ha mai partecipato a sessioni-spareggio playoff e nemmeno per i playout. L’Empoli, peggio classificata al termine della stagione regolare tra i cadetti, dovrà necessariamente vincere stasera al fine di accedere alla semifinali dei play-off del campionato di calcio 2019-2020 di Serie B.

Le semifinali di andata si disputeranno l’8-9 agosto, ed i match di ritorno l’11-12 agosto del 2020. Finale dei playoff di Serie B, sempre in doppio confronto, domenica 16 e giovedì 20 agosto.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …