sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Calcio Serie A 2021-2022, calendario completo prima giornata di campionato
Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A
Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A

Calcio Serie A 2021-2022, calendario completo prima giornata di campionato

Nel weekend del prossimo 22 agosto partirà il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A con la prima giornata del girone di andata. Non è difficile scommettere sul fatto che sarà un torneo davvero avvincente. Tra la voglia di rivalsa della Juventus all’Inter, che è chiamata a difendere lo scudetto cucito sul petto. Così come vantano ambizioni il Napoli del mister Luciano Spalletti, la Roma di José Mourinho e la Lazio di Maurizio Sarri.

Calcio Serie A 2021-2022, ecco il calendario completo della prima giornata di campionato nel weekend del 22 agosto

Nel dettaglio, il calendario completo, e valido per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, per il weekend del 22 agosto con gli anticipi e con i posticipi ancora da definire, da parte della Lega, è il seguente: Bologna-Salernitana, Cagliari-Spezia, Empoli-Lazio, Hellas Verona-Sassuolo, Inter-Genoa, Napoli-Venezia, Roma-Fiorentina, Sampdoria-Milan, Torino-Atalanta e Udinese-Juventus.

Dove vedere tutto il calcio di Serie A 2021-2022, con Sky Italia oppure con DAZN?

Per vedere tutte le partite del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, a partire proprio dalle prime 10 che sono valide per la prima giornata del girone di andata, servirà l’abbonamento a DAZN che, per ogni turno, trasmetterà in streaming online 7 partite di Serie A in esclusiva e 3 partite di calcio in co-esclusiva. Mentre gli abbonati a Sky Calcio ed a Now, con il pass o con il ticket Sport attivo, potranno vedere in diretta Tv ed in streaming online 3 partite su 10 per ogni turno di campionato di Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …