sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Risultati calcio amichevoli estive, Inter vince la Lugano Region Cup
Risultati Champions sesta giornata, chi passa agli ottavi e chi retrocede in Europa League
Risultati Champions sesta giornata, chi passa agli ottavi e chi retrocede in Europa League

Risultati calcio amichevoli estive, Inter vince la Lugano Region Cup

Vittoria di rigore per l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi alla prima uscita della stagione calcistica 2021-2022. Dopo i calci di rigore, infatti, i nerazzurri si sono aggiudicati la Lugano Region Cup dopo che i 90 minuti regolamentari si erano chiusi sul pari per 2 e 2 con rimonta nerazzurra.

Inter-Lugano finisce 6-5 dopo i calci di rigore

In particolare, l’Inter dal primo minuto è scesa in campo con Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Agoumé, Nainggolan, Dalbert, Satriano e Pinamonti. Con il mister Simone Inzaghi che poi ha dato spazio durante il match pure a Radu, Zanotti, Carboni, Nunziatini, Skriniar e Colidio.

Mentre il Lugano ha opposto dall’inizio Baumann, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Lavanchy, Custodio, Sabbatini, Lovric, Facchinetti, Bottani e N. Muci. Con il tecnico del Lugano Abel Braga che poi, sempre a partita in corso, ha dato spazio pure a Srdic, Maric, Guidotti, Covilo, Monzialo, Ba e Abubakar-Ankrah.

Nei tempi regolamentari il Lugano si è portato avanti sul 2 a 0 grazie ai gol di Lovric al 30esimo, e di Facchinetti al 35esimo. Poi è arrivata la rimonta Inter con Danilo D’Ambrosio che ha accorciato le distanze al 38esimo minuto, e con Satriano che poi ha trovato il pari al 54esimo minuto. Ai rigori decisivi, a favore dell’Inter, le parate di Radu e il penalty che è stato trasformato da Andrea Ranocchia.

Il match Inter-Lugano si è disputato sotto la direzione dell’arbitro Luca Piccolo che è stato coadiuvato dagli assistenti Devis Dettamanti e Sladan Josipovic. Un solo ammonito a fine partita, ovverosia il calciatore Hajrizi del Lugano.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …