sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Biglietti Serie A 2023-2024 Inter-Monza e Inter-Fiorentina, aperta la vendita dei tagliandi

Biglietti Serie A 2023-2024 Inter-Monza e Inter-Fiorentina, aperta la vendita dei tagliandi

Per le gare Inter-Monza e Inter-Fiorentina, che sono le prime due in casa per i nerazzurri, nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, è ufficialmente aperta la vendita dei biglietti. A darne notizia con un comunicato è stato proprio il club nerazzurro nel ricordare che la sfida Inter-Monza si disputerà sabato 19 agosto del 2023, a San Siro, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Mentre la gara casalinga Inter-Fiorentina si disputerà il 3 settembre del 2023. Con il fischio d’inizio che in questo caso, invece, è fissato per le ore 18,30.

Biglietti Serie A 2023-2024 Inter-Monza e Inter-Fiorentina, aperta la vendita dei tagliandi

In particolare, per il match Inter-Monza il club nerazzurro ha reso noto che si va verso il sold-out, e per questo è stato deciso di aprire pure la vendita dei biglietti pure per il secondo match casalingo dell’Inter nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. Ed il tutto nel ricordare che gli abbonamenti, invece, sono già sold-out per la stagione calcistica 2023-2024 a San Siro.

Per le due gare, inoltre, il pubblico può presentarsi allo stadio con tutta la famiglia considerando sia gli orari che sono molto comodi per entrambi i match, sia perché si giocherà prima della riapertura delle scuole. I biglietti sono acquistabili su inter.it/tickets, nonché presso i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket. Riferisce altresì il club nerazzurro. Con prezzi che, nello specifico, partono da 22 euro, e da 14 euro per gli Under 16. Mentre per il settore ospiti i biglietti per le due sfide Inter-Monza e Inter-Fiorentina sono in vendita online su vivaticket.com.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …