giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Tante squadre di Serie A in campo, le amichevoli estive di mercoledì e giovedì 19-20 luglio

Tante squadre di Serie A in campo, le amichevoli estive di mercoledì e giovedì 19-20 luglio

Dopo il raduno, con le visite mediche di rito e con i test atletici, tutte le squadre del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A ora, con il ritiro, scenderanno in campo per i consueti test match estivi.

Al riguardo c’è da dire che tra domani e dopodomani il calendario delle amichevoli estive, per le formazioni di Serie A, sarà davvero fisso. Vediamo allora nel dettaglio, quali sono i test match che sono previsti per le giornate di mercoledì e di giovedì 19-20 luglio del 2023.

Tante squadre di Serie A in campo, ecco le amichevoli estive di mercoledì e di giovedì 19-20 luglio del 2023

Domani, mercoledì 19 luglio del 2023, si disputeranno le seguenti amichevoli estive: Monza-Real Vicenza a Ponte di Legno, Sassuolo-Pafos a Brunico, Salernitana-Delfino Curi a Rivisondoli e Frosinone-Ferentino a Fiuggi.

E poi giovedì prossimo, 20 luglio del 2023, i test match Atalanta-Rappresentativa Val Seriana a Clusone, Milan-Lumezzane a Milanello, Hellas Verona-Top22 Dilettanti a Mezzano, Napoli-Anaune Val di Non a Dimaro, Lazio-Primorje ad Auronzo, Empoli-Certaldo a Petroio e l’amichevole Fiorentina-Parma a Firenze.

Oggi il Lecce a valanga, 15 a 1 contro la U.S. Postal (Rappresentativa Alto Adige), annullata invece la gara Genoa-WSG Tirol

Primo test match stagionale, invece nella giornata di oggi, martedì 18 luglio del 2023, per il Lecce che è guidato dal nuovo mister Roberto D’Aversa. Con i pugliesi che, contro la U.S. Postal (Rappresentativa Alto Adige), hanno vinto in goleada. Precisamente, con il risultato finale di 15 a 1. Sempre oggi, inoltre, si sarebbe dovuta disputare pure la gara Genoa-WSG Tirol. Ma il test match, a causa delle condizioni meteo avverse, è stato ufficialmente annullato.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …