mercoledì , Aprile 24 2024
Home / Calcio / Ottavi di finale Mondiali di calcio di Qatar 2022, ecco il calendario completo delle partite
Ottavi di finale Mondiali di calcio di Qatar 2022, ecco il calendario completo delle partite
Ottavi di finale Mondiali di calcio di Qatar 2022, ecco il calendario completo delle partite

Ottavi di finale Mondiali di calcio di Qatar 2022, ecco il calendario completo delle partite

Si è chiusa oggi venerdì 2 dicembre, con le ultime quattro sfide in calendario, la fase a gironi dei Mondiali di calcio di Qatar 2022. Nel dettaglio, i finali odierni sono i seguenti: Corea del Sud-Portogallo 2-1, Ghana-Uruguay 0-2, Serbia-Svizzera 2-3 e Camerun-Brasile 1-0.

Per effetto di questi risultati finali, nel Gruppo H accedono agli ottavi di finale il Portogallo e la Corea del Sud. Eliminate le Nazionali di calcio dell’Uruguay e del Ghana. Mentre nel Gruppo G accedono agli ottavi di finale del Mondiali di calcio del 2022 in Qatar il Brasile e la Svizzera. Mentre sono eliminate la Serbia ed il Camerun.

Ecco il calendario completo delle partite degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022

Il calendario completo delle partite ottavi di finale per i Mondiali di calcio di Qatar 2022, per effetto dei risultati finali odierni, è il seguente: sabato 3 dicembre i match Olanda-Stati Uniti (dalle ore 16) e Argentina-Australia (dalle ore 20); domenica 4 dicembre del 2022 gli incontri Francia-Polonia (dalle ore 16) e Inghilterra-Senegal (a partire dalle ore 20).

Lunedì 5 dicembre del 2022 le partite Giappone-Croazia (a partire dalle ore 16) e Brasile-Corea del Sud (dalle ore 20); martedì 6 dicembre del 2022, infine, gli ottavi di finale che sono validi per i Mondiali di calcio in Qatar si chiuderanno con le due sfide Marocco-Spagna (dalle ore 16) e Portogallo-Svizzera.

Per quel che riguarda la copertura live dei match che sono validi per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar, questi saranno trasmessi tutti in diretta Tv, in esclusiva ed in chiaro dalla RAI, nonché in streaming online gratuito dal sito Internet di RaiPlay e con l’app RaiPlay.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo Serie B 2024 33esima giornata, da Modena-Catanzaro a Venezia-Brescia

Con il match delle ore 16,15 Ascoli-Venezia 0-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …