sabato , Aprile 27 2024
Home / Motori / Formula 1 / Formula 1 2023 Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming
Formula 1 2023 Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming
Formula 1 2023 Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming

Formula 1 2023 Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming

Sarà Sergio Perez su Red Bull a partire davanti a tutti, domenica 7 maggio, nel Gran Premio del 2023 di Formula 1 a Miami. E questo dopo che il pilota messicano, al termine delle qualifiche ufficiali del sabato, ha ottenuto la pole position davanti a Fernando Alonso su Aston Martin che chiude la prima fila.

Formula 1 2023 a Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming online

In seconda fila. Carlos Sainz su Ferrari ed uno strepitoso Kevin Magnussen su Haas. In terza fila Pierre Gasly su Alpine e George Russell su Mercedes. Quarta fila per Charles Leclerc su Ferrari e per Esteban Ocon su Alpine. Chiudono la top ten, in quinta fila, Max Verstappen su Red Bull e Valtteri Bottas su Alfa Romeo. Fuori dalla Q3, in sesta fila, Alexander Albon su Williams e Nico Hulkenberg su Haas.

Solo settima fila per Lewis Hamilton su Mercedes davanti a Zhou su Alfa Romeo. Ottava fila per De Vries su Alpha Tauri e per Lando Norris su McLaren. Nona fila per Tsunoda su Alpha Tauri e per Lance Stroll su Aston Martin. Fanalini di coda, in decima fila, Oscar Piastri su McLaren e Logan Hunter Sargeant su Williams.

Diretta Tv Formula 1 2023 Miami solo per gli abbonati su SKy e Now, differita su TV8

Dalle 21,30, ora italiana, di domenica 7 maggio del 2023, il Gran Premio di Miami di Formula 1 sarà trasmesso in diretta Tv ed in streaming online, per gli abbonati, da Sky Italia e su NOW. In chiaro, su TV8 domenica 7 maggio, solo la differita con la messa in onda a partire dalle ore 23.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen su Red Bull vince il Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 21 aprile del 2024, ha vinto il Gran …