venerdì , Giugno 21 2024
Home / Motori / Formula 1 / Formula 1 2023 Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming
Formula 1 2023 Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming
Formula 1 2023 Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming

Formula 1 2023 Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming

Sarà Sergio Perez su Red Bull a partire davanti a tutti, domenica 7 maggio, nel Gran Premio del 2023 di Formula 1 a Miami. E questo dopo che il pilota messicano, al termine delle qualifiche ufficiali del sabato, ha ottenuto la pole position davanti a Fernando Alonso su Aston Martin che chiude la prima fila.

Formula 1 2023 a Miami, griglia di partenza e dove vedere il Gran Premio in streaming online

In seconda fila. Carlos Sainz su Ferrari ed uno strepitoso Kevin Magnussen su Haas. In terza fila Pierre Gasly su Alpine e George Russell su Mercedes. Quarta fila per Charles Leclerc su Ferrari e per Esteban Ocon su Alpine. Chiudono la top ten, in quinta fila, Max Verstappen su Red Bull e Valtteri Bottas su Alfa Romeo. Fuori dalla Q3, in sesta fila, Alexander Albon su Williams e Nico Hulkenberg su Haas.

Solo settima fila per Lewis Hamilton su Mercedes davanti a Zhou su Alfa Romeo. Ottava fila per De Vries su Alpha Tauri e per Lando Norris su McLaren. Nona fila per Tsunoda su Alpha Tauri e per Lance Stroll su Aston Martin. Fanalini di coda, in decima fila, Oscar Piastri su McLaren e Logan Hunter Sargeant su Williams.

Diretta Tv Formula 1 2023 Miami solo per gli abbonati su SKy e Now, differita su TV8

Dalle 21,30, ora italiana, di domenica 7 maggio del 2023, il Gran Premio di Miami di Formula 1 sarà trasmesso in diretta Tv ed in streaming online, per gli abbonati, da Sky Italia e su NOW. In chiaro, su TV8 domenica 7 maggio, solo la differita con la messa in onda a partire dalle ore 23.

About Filadelfo

Cerca Anche

Tre punti alla Romania nel match con l’Ucraina di Euro 2024, prima giornata del Gruppo E

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, lunedì 17 giugno del 2024, …