sabato , Dicembre 3 2022
Home / Motori / Formula 1 / F1 2022 Gran Premio del Belgio: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara
Formula 1 2022: Max Verstappen stampa il record di vittorie in una sola stagione
Formula 1 2022: Max Verstappen stampa il record di vittorie in una sola stagione

F1 2022 Gran Premio del Belgio: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara

Sarà Carlos Sainz su Ferrari a partire davanti a tutti, domenica 28 agosto, nel Gran Premio del Belgio del 2022 di Formula 1. Che scatterà dalle ore 15. E questo dopo che tanti piloti hanno subito delle penalizzazioni, nella griglia di partenza, per aver cambiato nelle monoposto dei componenti delle power unit. Tra questi figurano pure Max Verstappen, autore della pole position, e Leclerc su Ferrari.

Carlos Sainz parte davanti a tutti, Max Verstappen e Leclerc nelle retrovie

E così Carlos Sainz partirà davanti a tutti con Sergio Perez che chiude la prima fila. In seconda fila Fernando Alonso e Lewis Hamilton. In terza fila George Russell ed un grande Albon. In quarta fila Ricciardo e Gasly con Lance Stroll e Sebastian Vettel che, in quinta fila, chiudono la top ten.

Sesta fila per Latifi e per Magnussen. In settima fila Tsunoda e Bottas. In ottava fila Max Verstappen su Red Bull affiancato dal rivale Leclerc su Ferrari. In nona fila Ocon e Lando Norris. E poi i fanalini di coda, nella griglia di partenza del Gran Premio del 2022 del Belgio di Formula 1, che sono Zhou e Schumacher.

Dove vedere in diretta Tv e streaming online l’F1 2022 Gran Premio del Belgio

In diretta Tv e streaming online, l’F1 2022 Gran Premio del Belgio sarà trasmesso live ed in esclusiva da Sky Italia. Precisamente, su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno ed in streaming su NOW. Domenica 28 agosto, in chiaro, solo la differita del Gran Premio su TV8 con la messa in onda della gara a partire dalle ore 18.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …