domenica , Dicembre 5 2021
Home / Calcio / Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B
Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B
Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B

Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B

Si è disputata oggi martedì 18 maggio, con il fischio d’inizio alle ore 20,30, la gara Lazio-Torino che è valida per il recupero della 25esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Lazio-Torino 0-0, i granata sono salvi con un turno di anticipo

Agli ordini del mister Simone Inzaghi, e sotto la direzione dell’arbitro Fabbri di Ravenna, la Lazio è scesa in campo dal primo minuto con Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares, Immobile e Muriqi. Mentre l’allenatore del Torino Davide Nicola ha opposto dall’inizio Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi, Sanabria e Belotti.

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Torino anche nella ripresa è riuscito a resistere agli assalti della Lazio che, tra l’altro, ha sbagliato un calcio di rigore con Ciro Immobile. E con il portiere del Torino Sirigu assoluto protagonista del match.

Verdetti calcio Serie A 2021: Parma, Crotone e Benevento retrocedono in Serie B

Con il pareggio odierno il Torino è matematicamente salvo con 36 punti ad un turno dalla conclusione del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Mentre il Benevento, che in classifica ha attualmente 32 punti, retrocede in Serie B 2021-2022 insieme al Crotone ed al Parma.

Serie A 38esima ed ultima giornata di campionato, il match Torino-Benevento non è più decisivo per la corsa salvezza

Nel dettaglio, tra sabato 22 maggio e domenica 23 maggio del 2021, le gare di Serie A che sono valide per la 38esima ed ultima giornata di campionato sono le seguenti: Cagliari-Genoa, Sampdoria-Parma, Crotone-Fiorentina, Inter-Udinese, Atalanta-Milan, Bologna-Juventus, Sassuolo-Lazio, Torino-Benevento, Napoli-Hellas Verona e Spezia-Roma.

About Filadelfo

Cerca Anche

Playoff Mondiali 2022:quando si giocano e cosa aspettarsi dall'Italia di Mancini

Playoff Mondiali 2022: quando si giocano e cosa aspettarsi dall’Italia di Mancini

Per i playoff dei Mondiali di calcio 2022 sono tre i posti disponibili per disputare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *